Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Foto dei VIP sui social

  1. #1
    Guest

    Predefinito Foto dei VIP sui social

    Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta e mi scuso in anticipo se per caso non lo fosse.
    Sappiamo tutti che il copyright per quanto riguarda le foto è un grande fastidio per chiunque abbia un sito e dei social, che possa essere un semplice webmaster, un blogger ecc... Molto spesso quest'ultimi trovano una foto su internet che vorrebbero tanto postare sui loro siti, blog e pagine social (come per esempio una foto di un evento pubblico) ma non possono per colpa del copyright. Ma allora la mia domanda è questa: le persone famose come fanno a "mandare avanti" i loro social senza violare il diritto d'autore? E' vero sì che spesso i VIP pubblicano loro foto private come selfie ecc... ma spesso ho notato che pubblicano sui loro social anche foto (magari sempre in cui sono ritratti loro, ma scattate da altri fotografi) prese da internet.
    Mi scuso se questa mia domanda magari potrebbe sembrare un pò strana e fuori luogo, ma proprio in questi giorni mi sto studiando il copyright e tutte le sue regole e vorrei scoprire tutti i suoi aspetti!
    Grazie mille e buona giornata a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi, chi se ne intende di copyright potrebbe rispondermi? Grazie mille ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •