Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Flipboard e Altervista

  1. #1
    L'avatar di Johell
    Johell non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito Flipboard e Altervista

    Qualcuno sa come mai l'aggiunta di pagine altervista, sulle riviste personali di flipboard non funziona?

  2. #2
    autoandmotori non č connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-03-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve, anche a me succede la stessa cosa. Se provo a pubblicare un'articolo che ho scritto sul mio blog di altervista il plug-in di flipboard restituisce il messaggio che questo sito non permette la pubblicazione su flipboard. Qualcuno sā cosa bisogna fare per poter rimediare?

  3. #3
    L'avatar di Johell
    Johell non č connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Purtroppo ho notato che č un problema che va a periodi, i quali possono durare anche diverse settimane...
    In questo periodo ad esempio, da qualche giorno, nel mio sito ha ripreso a funzionare e senza aver fatto alcuna modifica.

    Quando contattai diversi mesi fa il supporto di flipbopard, mi dissero che da parte loro andava tutto bene. Quindi scrissi qui ma, a distanza di mesi, non ho ricevuto riscontro dallo staff di AV, quindi sono in attesa del prossimo blackout (inspiegabile) che arriverā casualmente come č successo sempre fin'ora, sperando che non duri molto.

    Se qualcuno ha riscontrato questo problema e ha trovato una soluzione o una spiegazione, che ci illumini.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •