Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: E la francia è fuori!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito E la francia è fuori!!!!

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ...e domani tutti a tifare Olanda...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    olèèèèèèèèèè
    tifo x la grecia quest'europeo

  3. #3
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Sto godendo come un riccio! Grandi greci! I galletti (polli) a casa! :grin:
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  4. #4
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Come mi dispiace.....GRAZIE GRECI!!!!!!!
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Come mi dispiace.....GRAZIE GRECI!!!!!!!
    Quoto, cmq clamoroso...niente italia, inghilterra, francia, spagna, germania....ma dove andremo a finire? W L'OLANDA! :grin: lol


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Già, questo europeo è tutto al contrario!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    direi che questo è l'europeo delle squadre che mettono il calcio prima dei soldi!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    direi che questo è l'europeo delle squadre che mettono il calcio prima dei soldi!
    e non solo il calcio...ma anche il cuore...

  9. #9
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    direi che questo è l'europeo delle squadre che mettono il calcio prima dei soldi!
    Condivido pienamente!

    Inoltre direi che l'Italia così come la Germania, la Francia e la Spagna hanno meritato di andarsene a casa perchè tutte le stelle, i campioni che vantano hanno fatto la figura dei polli, a partire da Totti! Il calcio delle nazionali è per quelle squadre con ciocatori che tengono alla prpria patria e, anche sembra essere un concetto d'altri tempi, i giocatori greci, cechi ecc... giocano tutti all'estero e quando si ritrovano per difendere la bandiera, danno l'animo e viene fuori il calcio vero quello che si gioca nello spazio di 100mx50m con un pallone...

    Quando ripenso all'Italia di quest'europeo mi viene in mente Vieri che non riesce a fare uno stacco di testa nè per fare gol nè per difendere, mi viene in mente Totti che si fa le treccine e se le aggiusta mentre gioca invece di correre a dx e a sx a prendere i palloni, a Del Piero che si vede solo quando gli passano il pallone e che fa di tutto per fare un eurogol ma poi sbaglia quelli più stronxi e mi viene in mente Trapattoni che quando deve fare una sostituzone sposta mezza squadra raccattando un gol all'85' da quei ridicoli della Svezia.

    Infine ci terrei a dire che i cari Svedesi e Danesi, che tanto, prima del fatidico 2-2, hanno dispensato la spotività nordica come loro qualità indiscussa, hanno fatto come tutti gli altri (come avrebbe fatto anche l'Italia), ovvero hanno pilotato la partita... e se non ci credete guardate l'azione del 2° gol svedese a fine partita...Non c'è un danese che si salva in quall'azione!!!
    Con questo non scuso affatto l'Italia che ha meritato la sua fine, ma voglio mettere in chiaro che le squadre del torneo sono un po' tutte uguali...

    La differenza nel calcio la fa "La Voglia di giocare" e le squadre blasonate non ce l'hanno!!!
    Ultima modifica di pulidori : 26-06-2004 alle ore 10.12.10

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    direi che questo è l'europeo delle squadre che mettono il calcio prima dei soldi!
    quoto anchio ottimo ragionamento

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pulidori
    Condivido pienamente!

    Inoltre direi che l'Italia così come la Germania, la Francia e la Spagna hanno meritato di andarsene a casa perchè tutte le stelle, i campioni che vantano hanno fatto la figura dei polli, a partire da Totti! Il calcio delle nazionali è per quelle squadre con ciocatori che tengono alla prpria patria e, anche sembra essere un concetto d'altri tempi, i giocatori greci, cechi ecc... giocano tutti all'estero e quando si ritrovano per difendere la bandiera, danno l'animo e viene fuori il calcio vero quello che si gioca nello spazio di 100mx50m con un pallone...

    Quando ripenso all'Italia di quest'europeo mi viene in mente Vieri che non riesce a fare uno stacco di testa nè per fare gol nè per difendere, mi viene in mente Totti che si fa le treccine e se le aggiusta mentre gioca invece di correre a dx e a sx a prendere i palloni, a Del Piero che si vede solo quando gli passano il pallone e che fa di tutto per fare un eurogol ma poi sbaglia quelli più stronxi e mi viene in mente Trapattoni che quando deve fare una sostituzone sposta mezza squadra raccattando un gol all'85' da quei ridicoli della Svezia.

    Infine ci terrei a dire che i cari Svedesi e Danesi, che tanto, prima del fatidico 2-2, hanno dispensato la spotività nordica come loro qualità indiscussa, hanno fatto come tutti gli altri (come avrebbe fatto anche l'Italia), ovvero hanno pilotato la partita... e se non ci credete guardate l'azione del 2° gol svedese a fine partita...Non c'è un danese che si salva in quall'azione!!!
    Con questo non scuso affatto l'Italia che ha meritato la sua fine, ma voglio mettere in chiaro che le squadre del torneo sono un po' tutte uguali...

    La differenza nel calcio la fa "La Voglia di giocare" e le squadre blasonate non ce l'hanno!!!
    hai perfettamente ragione... :eyes: :eyes: :eyes:

  12. #12
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Sto godendo come un riccio!
    cioè sei un patito del BDSM? beh i gusti son gusti...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    a me il calcio non piace, ma sono molto soddisfatto che la francia sia stata buttata fuori in quella indecorosa maniera :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    le squadre "sfavorite" sono quelle che ci mettono il 200% del loro impegno

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Che tristezza!!!! Sentirsi soddisfatti perchè anke la Francia ha perso.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Che tristezza!!!! Sentirsi soddisfatti perchè anke la Francia ha perso.
    no no, io mi sento soddisfatto perchè la francia è stata buttata fuori...
    la francia mi sta antipatica, i francesi mi stanno antipatici...
    e quindi....la grecia è grande...ha fatto un favore all'europeo...

  17. #17
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Che tristezza!!!! Sentirsi soddisfatti perchè anke la Francia ha perso.
    Non so se hai idea di quello che molti francesi pensano degli italiani.
    Ergo (visto che non sono poi migliori così come credono), questo è il minimo...
    Ultima modifica di Panz : 26-06-2004 alle ore 17.16.57
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ho capito, ma così vi comportate cme loro :(

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    W L'OLANDA! :grin: lol
    W LA BULGARIA!!!
    (vedi topic sulle tifose)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Quest'europeo è un europeo degno del nome del calcio per cui è stato fondato!

    W la Svizzera (anche se è uscita)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    olèèèèèèèèèè
    tifo x la grecia quest'europeo
    Quoto
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •