Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Impossibile sottoscrivere nuovo sito

  1. #1
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Exclamation Impossibile sottoscrivere nuovo sito

    Salve a tutti. Avrei la necessità di crearmi un nuovo account per aprire un nuovo sito ma non ci riesco. Dopo aver compilato il modulo mi dice sempre che c'è un errore sconosciuto. Ho provato più volte ma mi dà sempre questo avviso:
    Errore sconosciuto, se il problema persiste segnalalo sul forum della comunità indicando quale azione hai compiuto per generare questo errore, oppure cliccando qui
    Potreste cortesemente suggerirmi cosa fare? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai usato la stessa mail?

  3. #3
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Assolutamente no, ho usato una mail nuova.

  4. #4
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    A questo punto dopo averle provate tutto mi sa che è un problema di Altervista perchè cercando in rete ho notato che non sono l'unica a riscontrare questo problema. Ho letto decine e decine di casi come il mio.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    lindaiannacecreazioni:

    da dove stai cercando di aprire il tuo sito? Puoi linkare quello che hai trovato in rete affinché sia possibile approfondire?
    Gianluca

  6. #6
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    lindaiannacecreazioni:

    da dove stai cercando di aprire il tuo sito?
    Sto cercando di creare un nuovo account da Capodistria (Slovenia).

    Puoi linkare quello che hai trovato in rete affinché sia possibile approfondire?
    chiedo scusa ma non ho capito bene cosa intendi. Sono andata al seguente indirizzo per sottoscrivere un nuovo account http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php e poi ho ricevuto questa risposta "Errore sconosciuto, se il problema persiste segnalalo sul forum della comunità indicando quale azione hai compiuto per generare questo errore, oppure cliccando qui".
    E' possibile che ci siano dei problemi a sottoscrivere account dal territorio sloveno per problemi di ip o cose del genere?

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È probabile che la rete da cui stai tentando di iscriverti sia stata coinvolta in passato in attività di spam e per questo l'attivazione del sito ti risulti impossibile.

    Purtroppo per adesso non abbiamo soluzioni alternative da proporti, se però confermi che l'indirizzo associato all'account lindaiannacecreazioni è attivo e in uso ti contatteremo qualora vi fossero novità in merito.
    Gianluca

  8. #8
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    confermo che l'account lindaiannacecreazioni è attivo e in uso.

  9. #9
    lindaiannacecreazioni non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    15-10-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lindaiannacecreazioni Visualizza messaggio
    confermo che l'account lindaiannacecreazioni è attivo e in uso.
    Oltretutto escluderei categoricamente che dalla mia rete si possano essere verificati fenomeni di spam. Ho letto che in passato Altervista ha avuto dei problemi con dei server pertanto molti utenti non potevano sottoscrivere un account con Altervista. Ho pensato che forse potrebbero esserci dei problemi tecnici in corso che prima o poi si risolveranno. Faccio presente che ho provato a crearmi un account dal computer di mio figlio che risiede in un'altra abitazione ma non ci sono riuscita nemmeno lì. Ci ha provato anche mio figlio ma senza successo.
    E' un vero peccato perchè ho provato davvero tantissimi siti che offrono hosting gratuito ma nessuno soddisfa le mie esigenze come Altervista che per me è il migliore in assoluto. Spero che il problema si risolva presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •