Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Acquistare dominio!

  1. #1
    Guest

    Question Acquistare dominio!

    Ho postato questo topic per farmi consigliare dove acquistare un dominio senza troppi fonzoli, che abbia un prezzo vantaggioso e offra buoni servizi?
    Insomma voi come fareste?
    Ionoltre mi dite grossomodo anche i prezzi...

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    se guardi il rapporto prezzo/servizi offerti io ti propongo aruba:

    36euro l'anno:
    dominio + spazio illimitato + banda illimitata + mail + mysql etc...

    cmq quando cerchi l'hosting condiviso vai su providers grossi, c'è + possibilità di trovare servers veloci e meno caricati :smile:
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Ci do un occhiata...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    D'accordo il prezzo ed i servizi per quanto riguarda aruba, ma forse sarebbe meglio se rimanesse online piuttosto regolarmente...o no??

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    D'accordo il prezzo ed i servizi per quanto riguarda aruba, ma forse sarebbe meglio se rimanesse online piuttosto regolarmente...o no??
    direi di si :D

    cmq guarda ho avuto un po' di problemi all'inizio... ma da un mese a sta parte il mio sito www.hwtweakers.net non è mai stato al buoi +

    sta sul webx06

    http://network.aruba.it:81/status/62.149.140.16


    purtroppo so di gente che sta sull'11 ke soffre di grossi problemi... diciamo ke dipende molto dal (Y)... cmq se ci sn prob basta segnalarli e provvedono a sistemare OLD

    cmq aruba da spazio illimitato ma quando ci si espande troppo si arrabbiano e cancellano i files ke non risultano usati....

    noi avevamo quasi 10gb di spazio occupato, in gran parte backup del sito fatti in automatico... una mattina ci sn spariti tutti, e una volta contattato lo staff ci hanno detto di leggerci il regolamento in quanto non è possibile usare lo spazio come deposito
    in fin dei conti avevano ragione.. se tutti fanno come noi e ci tengono sopra gb su gb ci vuole un server della nasa per mandar avanti un servizio simile
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    forse sarebbe meglio se rimanesse online piuttosto regolarmente...o no??
    Non ho capito cosa vuol dire, cioè in relazione al discorso!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    bah... io sono completamente fuori dalla discussione... non capisco un accidente di quello che dite...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vogliono dire che i server di aruba sn famosi per discontinuità di permanenza online...quindi che il sito ogni tanto nn è raggiungibile...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie della delucidazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •