Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto creazione gdr

  1. #1
    Guest

    Red face Aiuto creazione gdr

    Ciao a tutti :)
    Mi ritrovo a un punto morto dopo aver scaricato il sistema base per creare un gdr, adesso vi spiego.
    L'indicazione che mi vien data è questa:

    "Step 5: Accedere ai file del gioco sull'host. Accedere alla cartella pass ed editare il file password.inc.php, inserendo i parametri di connessione al database, forniti dall'host. IMPORTANTE: L'host scelto potrebbe fornire anche l'indirizzo di connessione al database, diverso da localhost"

    E infatti accedendo al file selezionato mi ritrovo:

    <?
    $par_DbUser = 'username_database';
    $par_DbPassword = 'password_database';
    $par_Conn = 'database_name';
    $par_DbHost = 'localhost';


    /*HELP: Sostituire le diciture inserite tra le virgolette con i parametri di connessione al Database del proprio dominio. Essi sono forniti al momento della registrazione. Se non si e' in possesso di tali parametri consultare le FAQ della homepage dell'host che fornisce il dominio. Se non le si trovano li contattare lo staff dell'host.*/

    ?>


    Solo che non ho capito cosa diamine devo inserire tra le virgolette e dove trovo questi dati >.< Le uniche mail che ho ricevuto di altervista sono quella di registrazione (con username e password per il login dal pannello di controllo + server, username, password e tipo di connessione) e quella di attivazione.

    Aiuto ç.ç

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Teoricamente, su altervista, dovrebbe funzionare con qualsiasi cosa tu scriva, comunque i dati sono questi:

    il database_name è my_freedominside
    db_user freedominside
    password è la password che usi sul forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •