Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: secondo voi cosa vuole la gente cosa vuole???

  1. #1
    Guest

    Predefinito secondo voi cosa vuole la gente cosa vuole???

    secondo voi cosa vuole la gente cosa vuole???
    questa è una bella domenda credo che nessuno posso rispondere perfettamente perchè la gente ha gusti diversi però provate a risp e a fare conoscere i vostri siti per la sezione che più vi piace
    per es. nel mio sito sono molto belle le foto bastarde (e se le visitate mi raccomando votetele) e le foto della polisportiva pescopagano(squadra del mio paese)
    VOI COSA AVETE DI BELLO NEL VOSTRO SITO?????

    pescopagano.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non esistono delle regole per sapere cosa vuole la gente..perchè in realtà la gente è proprio affascinata dalle domande stesse più che dalle risposte.

    Le domande sono essenziali, stimolano il desiderio, costruiscono e anticipano i piaceri e in ogni caso deludono dato che il desiderio è destinato alla disillusione.

    Io mi sforzo di offrire idee, passione e emozioni, mi sforzo di condividere con gli altri l'emozione che ho provato in un istante e che ho cercato di racchiudere, per quanto sfuggente essa sia.

    www.tajsilk.tk

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tajsilk
    Non esistono delle regole per sapere cosa vuole la gente..perchè in realtà la gente è proprio affascinata dalle domande stesse più che dalle risposte.

    Le domande sono essenziali, stimolano il desiderio, costruiscono e anticipano i piaceri e in ogni caso deludono dato che il desiderio è destinato alla disillusione.

    Io mi sforzo di offrire idee, passione e emozioni, mi sforzo di condividere con gli altri l'emozione che ho provato in un istante e che ho cercato di racchiudere, per quanto sfuggente essa sia.

    www.tajsilk.tk
    cosa hai fumato???????????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da claxm
    cosa hai fumato???????????
    roba pesante proprio :?????:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e vaiiiii si rivede al firma grafica
    ciao freddy

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vabbè, se vuoi ripetere 20 volte il post...l'abbiamo capito che sei contento che è riapparso freddy...

    Ps: ovviamente scherzo...:P

  7. #7
    Guest

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •