Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Il mio sito è in regola?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito è in regola?

    Salve,
    vorrei sapere se il mio sito è in regola, cioè che non abbia violato nessuna regola(secondo me no). Ho letto diverse discussioni sul forum e sul web sui link verso pagine di streaming, ma non ho ancora capito se si possono o no mettere questo tipo di link nel proprio sito. :( Il mio sito si basa su questo, quindi spero non ci sia nessun problema :) se invece sì, ditemelo e metterò in regola il sito ;)

    Ringrazio chi ha letto e grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se indirizzi a siti che illegalmente riproducono films senza i diritti di copyright, allora è come se tu incitassi a violare le regole riguardo i diritti d'autore. Quindi sarebbe una specie di favoreggiamento alla pirateria online.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non ho messo il link. Eccolo: http://www.filmfreedb.altervista.org
    @australiafever quindi se io ho dei link che rimandano, per esempio, ad una pagina di VK con il film in streaming il mio sito potrebbe venire chiuso? Quale regola sto violando? Vedo davvero molti, molti siti di streaming su altervista e sono tutti ancora vivi e vegeti.

  4. #4
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Anche la maggior parte dei criminali sono in circolazione invece di essere in galera, ciò non toglie che sono criminali e rischiano (giustamente e costantemente) la galera.

    L'esempio è estremo, lo so.. Tu non sei un criminale.. Però rende l'idea.

    Anche se il materiale non è fisicamente sul tuo sito, tu favoreggi la pirateria, e lo fai pure a scopo di lucro..

    Ovviamente nessuno ti verrà a rompere le scatole, considerata la tua irrilevante popolarità attuale; in ogni caso non si può certo affermare che il tuo sito sia legale al 100%


    p.s.
    il www prima di filmfreedb non serve ;)
    Ultima modifica di Johell : 27-11-2013 alle ore 22.56.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @johell quindi, in poche parole, se il mio sito dovesse diventare abbastanza "conosciuto" ci sarebberò problemi, giusto? Il mio sito è nuovo, nato da molto poco e i guadagni non sono male visto che ci lavoro poco, ma se è così, penso che non abbia senso mandare avanti questo progetto :(
    Potreste dirmi se si può cambiare il nome del dominio su altervista? Tipo il mio attualmente è filmfreedb, potrei cambiarlo? Grazie.
    Ultima modifica di filmfreedb : 27-11-2013 alle ore 23.24.39

  6. #6
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Non è detto che ci saranno problemi, ma potrebbero..
    Non è possibile modificare il nome con cui ti sei iscritto, ma puoi fare una nuova registrazione e quindi avere un nuovo nome per il sito.
    Ultima modifica di Johell : 27-11-2013 alle ore 23.32.24

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cambiarlo non si può, devi eliminarlo e poi ricrearne un altro.

    Vorrei comunque farti un esempio semplice: Ci sei tu, ed uno spacciatore di droga, tu non vendi droga, però tu vedendo dei tossici, consigli loro quel determinato spacciatore, è favoreggiamento allo spaccio, anche se non sei tu a venderla, non so se ho reso l'idea, così i carabinieri oltre a predere lo spacciatore prenderanno anche te.
    Ultima modifica di australiafever : 27-11-2013 alle ore 23.30.30

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Australiafever risposta spettacolare...comunque come sopra!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •