Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Manifestazione Interisti Indipendenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Manifestazione Interisti Indipendenti

    Questa sera si è svolta a Milano, in Via Durini (dove c'è la sede dell'Inter) la manifestazione degli "Interisti Indipendenti".
    Questa "fazione" è nata ultimamente e si è allargata a macchia d'olio. Lo scopo della manifestazione è il voler far sapere alla Società INTER che i tifosi sono stanchi di non vincere niente. Si chiede, a gran voce, la vendita della società da parte del patron Moratti a q.cuno che possa risollevare la squadra.
    Abbiamo pazientato 9 anni, cercando di dare giustificazioni su giustificazioni ad un comportamento che, ora, non tolleriamo più.
    Il sig. Moratti ha speso miliardi su miliardi, senza concludere nulla.
    Niente da dire sull'uomo Moratti... molto da dire sul suo modo alquanto bizzarro di gestire una società gloriosa come l'F.C. INTERNAZIONALE.
    Tengo a precisare che, secondo stime fatte da noi partecipanti, si pensa di aver raggiunto un numero consistente (girava la voce che fossimo in 350).
    Erano presenti tutte le televisioni locali.
    In una di queste, che non nominerò apposta, è stato dichiarato in diretta televisiva che in via durini c'erano un'ottantina di persone.
    E' girata voce che la società ha chiesto alle emittenti che, qualora volessero mantenere buoni rapporti con la società stessa, avrebbero fatto bene a non dare "molta importanza" a questa cosa.
    Importanza che, invece, è molto consistente.
    Ad ogni modo, è stata una bella manifestazione, molto tranquilla e molto pacifica.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io resto col cuore nerazzurro kmq...
    io sono fiducioso...e non mi stancherò mai di urlare: FORZA INTER

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perché scusa, cosa credi che cantassimo noi ieri sera? 8-)
    Se non tenessimo all'INTER non avremmo manifestato.

    Carino il coro che diceva "comprati il milan, Moratti comprati il milan..." :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    siamo pienamente daccordo che Moratti non ha vinto quasi neinte, scusa ma non è che mancano i dirigenti giusti?manca un Moggi all'inter che fa la differenza vedi, e poi secondo te chi dovrebbe venire al posto di Moratti?chi ha le stesse potenzialità? ma finiamola.....i giocatori che si incazzano con l'allenatore, allenatore che sbatte in tribuna Vieri, cambiate i dirigenti.....no il presidente

    FORZA INTER

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Che ragionamenti...
    Se io sono a capo di un'azienda chi li sceglie i miei collaboratori?
    L'omino delle pulizie?
    Ca220, si è circondato lui di incapaci, eh? un incapace non può prendere un dirigente con le palle, sarebbe una figura di m...a.
    Io sono abbonata da 20 anni, ma uno scempio del genere non l'avevo mai visto.
    Persino Pellegrini HA VINTO DI PIU'.
    Mi sembra che NOVE anni di pazienza siano sufficienti.
    E' ora di finirla.
    Di finirla di vedere gli altri vincere.
    Di finirla di uscire da S.Siro col groppo in gola perché si è xso x l'ennesima volta.
    Di finirla di fare da vivaio per le grandi squadre (Pirlo, Seedorf, e ora Bobo).
    BASTA!
    Amo l'INTER e sono stufa di vederla così maltrattata.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non posso dimenticare che quando era in trattativa per far venire Moggi all'inter, moltissimi interisti (se non ricordo male + di 1000) non approvavano questa decisione di Moratti, quindi che cosa volete?poi dico ora il presidente è Facchetti ed è lui a scegliere i dirigenti non più Moratti(anche se lui mette i soldi) quindi ho siate coerenti con le vostre idee o non protestate.....se non avete voluto Moggi che volete?date la colpa anche a voi...e poi se perdiamo non è solo colpa di Moratti ma di tutti, quindi o protestate per tutti o per nessuno

    ricordiamoci che quelli che non vanno poi sono i preparatori atletici visto che ogni anno abbiamo circa 15 infortunati sicuri, sono degli incompetenti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Evidentemente non mi sono spiegata...
    Tu credi che se davvero Moratti avesse voluto Moggi, avrebbe dato retta ai tifosi e non l'avrebbe preso? ahahahah beata innocenza...
    Alla società non gliene frega niente di noi tifosi.
    Da una xsona molto "dentro" la società ho saputo che "i tifosi bisogna ignorarli".

    Seconda cosa: se mi andasse bene un pastone come Moggi, allora tiferei gobbi.
    I gobbi hanno sì 27 scudetti, ma quanti vinti regolarmente? Forse giusto la metà.
    ED E' UNA COSA DI DOMINIO PUBBLICO.

    Moggi all'INTER? Puah!
    Forse non hai capito che noi vogliamo vincere PULITO.
    Ma l'unica cosa che riusciamo a fare è perdere PULITO.

    Non capisco perché ti scaldi tanto, sei forse Moratti in incognito? :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    con moggi o senza moggi sarebbe stata la stessa cosa...c vuole voglia di riscattarsi, voglia di giocare, voglia di vincere, voglia di essere uomini con le palle e voglia di Amare l'inter!!!!
    Tutte cose che a certe persone della dirigenza e dei giocatori mancano...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione Claxm.
    Nessuno ama l'INTER più di noi.
    Perché noi l'amiamo disinteressatamente.
    Invece, quei xsonaggi che lavorano in via durini, prendono fior fiori di milioni per... affondarla... :(
    Ultima modifica di Lilafel : 08-06-2004 alle ore 11.46.00

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Hai ragione Claxm.
    Nessuno ama l'INTER più di noi.
    Perché non l'amiamo disinteressatamente.
    Invece, quei xsonaggi che lavorano in via durini, prendono fior fiori di milioni per... affondarla... :(
    esattamente...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    su questo sono daccordo, gente che guadagna cosi tanti soldi senza fare un bel niente, è una cosa oscena, guadagnano, non danno niente e se ne fregano, almeno farebbero bene il loro lavoro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •