Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: database STANDARD ..

  1. #1
    honkytonkman non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    62

    Predefinito database STANDARD ..

    x la mia chat/forum community avevo un database se non ricordo male di livello 5 o piu che non mi dava problemi di queries ,poi l'anno scorso ho aderito al potenziamento standard x il data senza limiti ,senza pensare alla "patacca" che ho scoperto oggi. mi spiego. scaduto il data senza limiti ho 2 scelte (che in realtà è una sola e capirete perchè) : comprare il rinnovo annuale o prendere lo STANDARD..ed è qui che sbuca la fregatura,la sola o patacca che dir si voglia..infatti questo cosiddetto standard in una community (non frequentatissima) come la mia ,dopo 20-30 minuti CADE il database x oltrepasso del limite queries !!!! ..quindi ecco che in realta la SCELTA è UNA sola..DEVO X FORZA e SOTTOLINEO x FORZA comprare l'abbonamento annuale ..altrimenti non posso piu garantire un servizio senza cadute. ho capito che in italia vige la regola del "frega il prossimo tuo" ma avrei trovato un tantinello piu ONESTO riportare al livello originale la potenza del data prima del potenziamento e non rifilare agli utenti un database "SOLA" che x una community è assolutamente inaffidabile . in un discorso di marketing dove esistono molti servers gratuiti che offrono database al max della potenza GRATIS , non mi pare una ..BELLA MOSSA. scusate il piccolo sfogo ma è anche da parte dei miei utenti un tantinello "inca" x questa situazione.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    honkytonkman:

    i dettagli della migrazione al sistema a due classi, che è avvenuto più di un anno fa, sono riportati qui: http://blog.altervista.org/it/un-dat...e-piu-potente/

    Se avevi la classe 5 significa che sei passato dal dover pagare 1000 AC/anno per avere 10.000 queries/ora a dover pagare 0 per averne 15.000
    Se avevi la classe 6 senza limiti di queries/ora pagavi 2500 AC l'anno e continueresti a pagare 2500 AC l'anno mantenendo la classe senza limiti, quindi non è cambiato nulla.

    Di conseguenza non comprendo quale tipo di "fregatura" sia insita nel passaggio che hai fatto.
    Ultima modifica di Gianluca : 20-11-2013 alle ore 11.45.55
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •