Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Benedetta" Top 100...che non mi funziona !!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    O sono io uno scemo, o alcune cose su altervista non sono chiarissime:
    al link _TOP 100 (dalla homepage di altervista) compare la seguente scritta:

    "Affinchè un sito web possa risultare iscritto alla classifica è necessario che sia presente un bannerino top 100 in almeno una delle sue pagine, si deve utilizzare il codice html prelevabile dal pannello di controllo al fine di garantire il corretto conteggio dei voti e delle visite."

    Ora, dov'è questo codice html prelevabile dal pannello di controllo?
    Ho cercato ovunque, senza trovare niente (l'unica cosa a riguardo, è il modulino che permette di caricare il proprio banner, ma nessun codice html da prelevare).

    Poi, qui sul forum, ci sono diversi thread a riguardo.
    Ne ho trovato uno in cui ci sono tutti i vari codici compreso questo:

    Top 100
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"></script>

    ..ma questo, inserito nel sito (www.vengodallaluna.it, colonna sinistra, in basso) non mi conta le votazioni.

    A questo punto, riformulo la domanda:
    o sono io uno scemo, o alcune cose su altervista non sono chiarissime.
    Qualcuno mi può chiarire? Grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    quello è il codice...... ma come le vuoi far funzionare le votazioni ??? ti clikki continuamente ??? ogni ip, può clikkare 1 volta ogni 24 ore, forse è per questo che ti sembra non funzionare.... :?
    P.S. Spero che ti stai autovotando solo per fare delle prove :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok che mi sono quasi dato dello scemo, ma non fino a questo punto! :D Lo so che le votazioni funzionano ogni 24 ore, ed è per questo che da alcuni giorni sto provando ad auto-votarmi appunto per vedere se funziona, ma in 5 giorni, mi risultano solo 2 voti. Continuerò ad indagare . Ciao, grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •