Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: caricare video

  1. #1
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    104

    Predefinito caricare video

    Buongiorno. Ho un dubbio. Vorrei preparare un bel video, (non di prova come già fatto), da caricare sul sito. Mi hanno consigliato di non caricare i video sul mio sito per non riemprilo troppo ma di caricare i video su youtube e sul sito inserire il collegamento. Cosa ne pensate? Non ho mai caricato nulla su internet prima di aprire il mio sito. Youtube paga come qui su Altervista? Cosa ha di speciale youtubee come funziona? Grazie a tutti e a tutte in anticipo?

  2. #2
    L'avatar di Johell
    Johell non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-03-2007
    Messaggi
    415

    Predefinito

    Guarda se è solo un video non vedo la differenza, è improbabile che occupi tutto lo spazio con un video, se invece ne devi mettere tanti allora probabilmente è meglio usare youtube.

    Da youtube non becchi un euro, a meno che non diventi partner youtube, ma per arrivare a quel livello devi avere un canale con migliaia di visualizzazioni al giorno.

    A parte il pagamento, usando youtube avrai un sistema certamente più professionale di quanto potresti fare tu, soprattutto se sei principiante.. avrai ad es un sistema di commenti integrato, di condivisioni, di mi piace su youtube e sui vari social network, ecc...

  3. #3
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Grazie per la risposta. Veramente sto pensando ad almeno altri tre. Sono ancora in cerca di un programma per modificare i video. Qualche suggerimento? Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •