Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By REdiSEUI

Discussione: Mettere un video nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mettere un video nel sito

    Salve raga mi date una mano, come posso mettere il video, nel sito, sto uscendo pazzo..grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se il video si trova su youtube devi solo usare l'incorporamento che offre youtube stesso.

    L'incorporamento lo trovi dentro il menù condividi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo sapevo grazie, e se non è su youtube?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Caricare un tuo video direttamente nel tuo spazio non te lo consiglio, in quanto finiresti molto presto la banda a disposizione, quindi è meglio affidarsi a servizi come youtube.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Con HTML5 puoi utilizzare il tag <video>.

  6. #6
    L'avatar di REdiSEUI
    REdiSEUI non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-02-2012
    Residenza
    SEUI (OG) SARDEGNA
    Messaggi
    100

    Predefinito pubblicazione video

    Ho letto il Suo messaggio. Forse può interessarLe questa piccola indicazione.
    Dopo aver fatto click su "edit" ed inserito codice, andare su pagina desiderata, fare click su "aggiungi", click su "strumenti", scegliere "un file da scaricare" e cercare e caricare il documento da pubblicare.
    Bel sito ma preferisco le montagne. Saluti, RE di SEUI. (rediseui.altervista.org)
    Ultima modifica di dreadnaut : 28-01-2013 alle ore 17.47.05 Motivo: richiesta aiuto - già in altra discussione
    ItalyDiscovery likes this.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ho seguito le tue indicazioni ma compare "file da scaricare" e non il video che ho chiesto di scaricare o_O

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille REdiSeui, ho seguito le tue indicazioni ma compare "file da scaricare" e non il video che ho chiesto di scaricare o_O

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ItalyDiscovery Visualizza messaggio
    Grazie mille, ho seguito le tue indicazioni ma compare "file da scaricare" e non il video che ho chiesto di scaricare o_O
    REdiSEUI

  10. #10
    L'avatar di lapadella
    lapadella non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-04-2018
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    66

    Predefinito

    <iframe src="Metti link video " width="560" height="315" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"></iframe>
    Prova questo di solito funziona ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •