Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Euro in Altercent? ancora possibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Euro in Altercent? ancora possibile?

    Ciao a tutti, non entro sul mio spazio da un bel pò e volevo rinnovare il dominio.
    L'ho sempre fatto convertendo i guadagni in altercent, e poi usufruivo degli altercent per pagare il dominio.
    Adesso non riesco più a trovare la sezione con la quale potevo decidere quanti euro convertire in altercent. È stata per caso tolta? o l'hanno semplicemente spostata da qualche altra parte? Se fosse stata spostata, sapete dirmi come arrivarci?

    Grazie infinite.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da astreaming Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non entro sul mio spazio da un bel pò e volevo rinnovare il dominio.
    L'ho sempre fatto convertendo i guadagni in altercent, e poi usufruivo degli altercent per pagare il dominio.
    Adesso non riesco più a trovare la sezione con la quale potevo decidere quanti euro convertire in altercent. È stata per caso tolta? o l'hanno semplicemente spostata da qualche altra parte? Se fosse stata spostata, sapete dirmi come arrivarci?

    Grazie infinite.
    Pannello di Controllo -> Guadagni e Pubblicità -> Richiedi Saldo -> Converti gli Euro guadagnati con i banner

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io non ho quella opzione.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    Pannello di Controllo -> Guadagni e Pubblicità -> Richiedi Saldo -> Converti gli Euro guadagnati con i banner
    ...no, non ho quell'opzione, vi mando uno screen.
    Qualcun'altro può aiutarmi, è una questione importante...

    http://img545.imageshack.us/img545/1747/saldof.png

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    uppo il topic perchè voglio porre la stessa domanda.
    ho maturato quasi 30 euro e mi chiedevo se potessi convertirli tutti in altercent.
    non trovo l opzione, c'è ancora? su richiedi saldo non mi fa accedere perchè dice che devo guadagnare altri 8 euro ancora
    peopleopinion likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •