Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [Problema] Css Owncloud

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Problema] Css Owncloud

    Salve a tutti ho un grande problema , sto cercando di istallare owncloud nel mio spazio web , ma una volta effettuato l accesso i css non vengono caricati , ho provato in localhost e li i css si vedono , non capisco perchè su altervista no , non so come risolvere , qualcuno mi puo aiutare?? grazie.

  2. #2
    mcatalogo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao,
    io siesco a installare correttamente la nuova versione 5 ma ho ancora dei problemi... nella pagina admin viene continuamente indicato un errore webdav che non so da cosa possa dipendere

  3. #3
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Qual è il testo dell'errore?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  4. #4
    mcatalogo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    l'errore è il seguente
    Il tuo server web non è configurato correttamente per consentire la sincronizzazione dei file poiché l'interfaccia WebDAV sembra essere danneggiata. Leggi attentamente le guide d'installazione.

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Tempo fa ho scritto una guida su come installare e patchare Owncloud 4.5 per adattarlo ad Altervista.

    Così facendo Webdav funziona correttamente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  6. #6
    mcatalogo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-12-2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho seguito la guida alla lettera anche se alcune voci non corrispondono perfettamente ma devono essere adattate perchè è una versione diversa (5.0.7) dalla guida e credo che questa stessa ragione sia il motivo del fatto che non sia cambiato nulla solito errore
    ci aono anche altri errori nel pannllo admin
    Fatal PHP set_time_limit() has been disabled for security reasons at /membri/mcatalogo/owncloud/lib/base.php#413
    Ultima modifica di mcatalogo : 20-06-2013 alle ore 22.41.47

  7. #7
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per la 5 si dovrà dare un'occhiata più approfondita. OwnCloud presume che si abbia il controllo del server o quasi, quindi nel caso di un hosting condiviso come Altervista vanno fatti diversi aggiustamenti.
    Per esempio la set_time_limit imposta il tempo di esecuzione massimo dello script, ovviamente non possiamo permettere di modificarlo, altrimenti non si conterebbero i disservizi per tutta la community.

    Quindi se vuoi installare la 4.5 non dovresti avere problemi. Per la 5 o ti metti a sistemarla o aspetti che venga scritta una guida per quella versione.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho provato ad installare la ver. 5 con lo stesso problema con webdav.
    Allora ho provato la 4.5, ma devo aver fatto qualche pasticcio in fase di creazione dell'utente, e non riesco ad accedere per password errata. L'email per ripristinarla non funziona, (non so se OC può ottenere l'indirizzo da Altervista)
    Va bhe, ho cancellato la Cartella di Owncloud e ricaricato da zero con ftp, seguito in tutto la guida di saitfainder (grazie per averla messa a disposizione) ma all'accesso mi ripropone l'utente della precedente installazione ! ne creo uno nuovo, ma poi lo stesso non riconosce la password. Che si può fare ?
    Cancellando la cartella dell'utente (../owncloud/data), sia da ftp che da gestione file di altervista, all'apertura successiva la cartella è ancora la !
    Bisogna forse piallare il database dal pannello di altervista ?
    Grazie di qualsiasi aliuto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Credo sia meglio non riesumare vecchie conversazioni.
    Forse è meglio crearne una nuova.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Colgo il consiglio, apro il 3d con anche il titolo giusto, ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •