Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 121 fino 144 di 144

Discussione: Ucciso 1 degli ostaggi italiani

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    Cose positive per gli irakeni:
    -Saddam è stato abbattuto.


    E ti pare poco? è l'inizio per ovviare al resto, nel senso... ora L'UOMO dovrebbe impegnarsi per portare a termine questa cosa. Per ridare dignità a un popolo, libertà, civiltà...
    Ma, come detto prima, qs. sono ideali di persone che non possono fare nulla...

    Mi spiace lasciare drasticamente la discussione ora, ma devo andare a preparare il pranzo...

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Per Lilafel e Tabboz non è che forse forse è meglio che vi incontriate faccia a faccia? Giusto per chiedere. Telefonatevi discutetene a voce sarà magari il caso. Lo dico principalmente per voi. Il vostro sta diventando un caso personale e quando diventa un caso personale la discussione o degenera oppure annoia. Diamoci un taglio ragazzi.

    Salutoni Massimo

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    Massimo, è una tua impressione. E' xkè ci siamo solo noi a quest'ora sul forum, o forse xkè siamo tra le poke persone a cui gliene frega veramente qualcosa.

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Massimo, è una tua impressione. E' xkè ci siamo solo noi a quest'ora sul forum, o forse xkè siamo tra le poke persone a cui gliene frega veramente qualcosa.
    Il mio è solo un amichevole consiglio. Fate Vobis.......

    Salutoni Massimo

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    Son tornato solo ieri sera da Amsterdam e ho letto un po' di giornali che i miei mi hanno lasciato in questa settimana...e ho letto del fatto di cui si dovrebbe discutere in questo 3d...

    Non so...mi sembra siano state dette tante, troppe cose per poter dare un contributo originale...

    ...sarò tornato io col cervello stordito dal viaggio, ma vedo tanta negatività anche in quello che è stato scritto nel forum...è stato detto di provare a cambiare le cose...c'è chi professa un mondo diverso...è stato scritto di provare a pensare ad una soluzione "nuova"...ma cosa si può cambiare se solo da un forum vien fuori tutto questo astio?!? :?

    Cmq...leggendo 5 pagine di posts...

    penso che poco cambi se il Quattrocchi fosse una bodyguard, una spia, un mercenario o un turista! E' stato ucciso e questo è quel che conta...ma penso che conti al pari di tutti i morti fatti in questa guerra, da una parte e dall'altra!

    Penso che sia uno schifo la reazione italiana al fatto! Rabbrividisco alla spettacolarizzazione della morte, alla resa cinematografica di un atto del genere, alla creazione di idoli come il ns governo a fatto, volendo creare l'immagine dell'eroe italiano morto tra le mani dei vigliacchi nemici.
    "Volgio farvi vedere come muore un italiano"...ma fatemi il piacere!!! Tra pizza, spaghetti e mandolino!

    Penso che quella che si combatte in Iraq è una guerra e come tale tutto è permesso! Solo la guerra NON dovrebbe essere permessa da una civiltà come quella umana!...
    Vedo che ci si scandalizza tanto per delle immagini (che peraltro non ho visto xché censurate) che mostrano la vita...o x lo - un'aspetto della vita!
    Magari ci fossimo scandalizzati così quando qualcuno ha deciso x noi questa guerra! E tutte quelle che si combattono nel nostro bel mondo!

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    Per tutti!

    Non è che mi sono scandalizzata è soltanto che sto male a rivivere con certe immagini, mie esperienze personali che voglio dimenticare e che forse non riuscirò mai a farlo! Sto solo cercando di affrontarle a viso aperto ma mi ci vuole più tempo per farlo! Scrivo questo è forse è un bene per me perchè cosi dimostro a me stessa che posso convivere con certi ricordi! Prima lo faccio e meglio è per me, almeno cosi credo! Vi chiedo soltanto di capire la mia reazione, è più che giustificata credetemi!

    Ciao a tutti da Lory

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinema
    Per Lilafel e Tabboz non è che forse forse è meglio che vi incontriate faccia a faccia? Giusto per chiedere. Telefonatevi discutetene a voce sarà magari il caso. Lo dico principalmente per voi. Il vostro sta diventando un caso personale e quando diventa un caso personale la discussione o degenera oppure annoia. Diamoci un taglio ragazzi.

    Salutoni Massimo
    Hai la libertà di decidere se leggere un post o no, come noi abbiamo la libertà di scegliere se scrivere o no.
    Se non ti va, non leggi.
    O sbaglio?

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Hai la libertà di decidere se leggere un post o no, come noi abbiamo la libertà di scegliere se scrivere o no. Se non ti va, non leggi.
    O sbaglio?
    Invece leggo e ti dico: Ma dati una calmatina che forse forse sarà magari il caso O Sbaglio? Neanche ti avessi detto chissà che cosa.... Lilafel calma e sangue freddo.

  9. #129
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Massimo, è una tua impressione. E' xkè siamo tra le poke persone a cui gliene frega veramente qualcosa.
    Vedi...... Io cerco "disperatamente" di non partecipare a questa discussione, non perché "non me ne importi qualcosa", ma semplicemente perché, da parte di tutti, son "parole al vento"....
    Si ok, possono servire a sfogarci, a buttar via un pò di rabbia, un pò di veleno nei confronti del nostro prossimo, ma sicuramente non serviranno a risolvere il problema. :(

    Questa è la mia prima "scelta" per la "non partecipazione".
    La seconda ?
    Probabilmente se ve la dicessi verrei "scacciato con ignominia" da AV !
    Siete comunque curiosi e volete una piccola idea di come la possa pensare io? OK...... "USA", "Europa", "Italia", "Iraq", "Israele", "Palestina", "Cina" chi più ne ha più ne metta.... non mi voglio certo addentrare in particolari per i quali bisognerebbe tirare fuori nomi e/o cognomi (che non conosco) ma la mia idea di base è quella che, se in Iraq è servita (?) una "guerra preventiva", la stessa servirebbe anche nei luoghi citati prima !

    Auhg !!! Ho detto !!!
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    OK...... "USA", "Europa", "Italia", "Iraq", "Israele", "Palestina", "Cina" chi più ne ha più ne metta.... non mi voglio certo addentrare in particolari per i quali bisognerebbe tirare fuori nomi e/o cognomi (che non conosco) ma la mia idea di base è quella che, se in Iraq è servita (?) una "guerra preventiva", la stessa servirebbe anche nei luoghi citati prima !
    Beh, io non ci vedo niente di scandaloso, anzi

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinema
    Invece leggo e ti dico: Ma dati una calmatina che forse forse sarà magari il caso O Sbaglio? Neanche ti avessi detto chissà che cosa.... Lilafel calma e sangue freddo.

    Guarda, io sono la calma in persona... Certo, peso le cose e l'argomento trattato non è certo frivolo, si tratta di morti e ti chiedo umilmente scusa se ti ha urtato il fatto che io mi senta addolorata.
    Nessuno ti ha detto di non leggere, ti è stato soltanto suggerito che, se qs. 3d ti ha stancato, la soluzione sarebbe quella di non considerarlo...
    O li leggi tutti?
    Ad ogni modo, io continuerò a discutere di ogni cosa, finché troverò INTERlocutori.

    Bye Bye

  12. #132
    Guest

    Predefinito

    Taita,

    la tua scelta di non partecipare, è rispettabilissima.
    Lo è tanto quanto quella di chi ha scelto di partecipare a qs. discussione e di chi ha scelto di lasciarla...
    Lo sappiamo bene tutti, che noi non possiamo fare nulla, io l'ho scritto varie volte.
    Ma discutere/confrontarsi/scambiarsi le opinioni, l'ho sempre considerata una cosa assolutamente indispensabile per crescere sempre come xsone...

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Guarda, io sono la calma in persona... Certo, peso le cose e l'argomento trattato non è certo frivolo, si tratta di morti e ti chiedo umilmente scusa se ti ha urtato il fatto che io mi senta addolorata.
    INTERlocutori. Bye Bye
    NO, non mi urta che tu ti senta addolorata il fatto è che ti senti addolorata solo per noi occidentali. Non mi sembra che tu sia molto calma. Vedi Tabboz per quello che ho scritto ha risposto in modo molto ma molto più elegante di te. Ad ogni modo io leggo è scrivo come @@@@@ e pare a me. Ciò che devi capire imparare è che non ne devi fare un caso personale. Te lo suggerisco per il tuo bene.

    Salutoni MAXIMVS

  14. #134
    Guest

    Predefinito

    Ascolta, stella...
    io ho quasi 40 anni e non ti permetto (non mi viene un altro termine al momento) di ergerti a giudice e dirmi come/cosa devo scrivere.
    E non ti permetto neanche di scrivere frasi sciocche come il fatto è che ti senti addolorata solo per noi occidentali perché questo dimostra che ti scaldi senza neanche aver letto ATTENTAMENTE ciò che ho scritto.
    Poco male, ma per lo meno non fare commenti superflui...
    Per il resto, stella, se voglio o meno farlo un caso personale (toh! sono un essere umano, stanno morendo tanti esseri umani...) sono cmq fatti che riguardano me e solo me stessa, fatti dei quali non devo rendere conto a nessuno.
    In questo 3d ci si è scaldati, ci si è incavolati e ci si è chiariti... ma forse a te è sfuggito, visto che i tuoi msg sono solo lamentele riguardo a una presunta stanchezza... Io ti ho solo consigliato, per ovviare a qs. tua noia, di non leggere ciò che te la procura.

    Perché ti scaldi tanto? non farne un caso personale, te lo consiglio.

  15. #135
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Smettetela con questi battibecchi personali...basta


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Smettetela con questi battibecchi personali...basta
    Giusto.
    Del resto mi sembrava ragionevole rispondergli.

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ascolta, stella...io ho quasi 40 anni e non ti permetto
    Senti GIOVANOTTA ma che sta a Diiii haoooooooo. Ho letto ATTENTAMENTE il fatto è che sei tu che non ti ricordi quello che scrivi. Ma piantala e falla finita. A bellaaaa...Perchè te la prendi troppo ti fa male alla salute è lo sai la SALUTE è importantissima non credi. Ciao Giovanotta. Prendila con filosofia e dacci un taglio. Sdramatizza un pò come faccio io altrimenti qui non se ne esce non credi?

    Salutoni MAXIMVS

  18. #138
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma allora insistete? Basta qui! Usate i MP!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver dimostrato a tutto il forum che razza di persona sei...
    Il tuo msg si commenta da solo...

    Adios

  20. #140
    Guest

    Predefinito

    perfavore, datevi tutti una calmata o sarò costretto a chiudere.

    Grazie

  21. #141
    Guest

    Predefinito


    Fate l'amore, non la guerra!

  22. #142
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Taita,

    la tua scelta di non partecipare, è rispettabilissima.
    Lo è tanto quanto quella di chi ha scelto di partecipare a qs. discussione e di chi ha scelto di lasciarla...
    Lo sappiamo bene tutti, che noi non possiamo fare nulla, io l'ho scritto varie volte.
    Ma discutere/confrontarsi/scambiarsi le opinioni, l'ho sempre considerata una cosa assolutamente indispensabile per crescere sempre come xsone...
    Non metto in dubbio che certe discussioni non siano utili, metto in dubbio il fatto che si possa "discutere tranquillamente" senza aver la paura di cadere nelle cosiddette "antipatie virtuali reciproche".
    Vedi, io, a questo punto della "vicenda",più che contestare il fatto se l'Italia doveva o non doveva partecipare a determinate azioni, doveva o non doveva schierarsi con gli USA, doveva o no doveva mandare i militari in Iraq........ Più che contestare questo, bisognerebbe cercare di capire come poterne uscire senza per questo lasciare nella più totale "anarchia" gli iracheni... E questo è una dato di fatto !
    I nostri attuali "signori di Roma", da una parte (la maggioranza) mirano a pararsi il "culetto" qualsiasi cosa accada.... dall'altra (l'opposizione) non aspettano che accada qualche "dramma" per poter sparare a zero contro il "nemico"...... Senza per questo (ne gli uni ne gli altri) trovare una base per poter dialogare e agire di comune accordo.
    Bisognerebbe intanto che chi è al governo ammetta... non dico di aver sbagliato (e secondo me non hanno sbagliato)... ma almeno di "aver operato con troppa fretta".... mentre dall'altra parte la si smetta di fare i "pacifisti convinti" e si entri nell'ottica che "NON È ANDANDOCENE DALL' IRAQ" che si risolvono i problemi !
    Il pacifista in quanto tale, dovrebbe scendere in piazza e "marciare" contro tutte le guerre, contro tutti gli eccidi nel mondo...... non solo contro "quelle" guerre fatte dagli USA e/o non solo contro le alleanze strette da questo governo... Dov'erano i pacifisti convinti quando il "buon D'Alema" mandava i nostri caccia a bombardare il Kosovo prima ancora che l'ONU avesse dato il suo benestare ?... Se si vuole essere contro il terrorismo, non bisogna andare in piazza con le bandiere palestinesi e/o irachene, e quei personaggi non bisogna chiamarli "patrioti" e/o "partigiani"....... perché i patrioti e/o i partigiani non hanno mai messo delle bombe per uccidere la popolazione civile ma semmai hanno combattuto contro l' "invasore in divisa" ![/b]
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  23. #143
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ti ringrazio per aver dimostrato a tutto il forum che razza di persona sei...Il tuo msg si commenta da solo... Adios
    Lo so sono un GRANDE. Lilafel guarda che stavi su Scherzi a Parte! Sei troppo simpatica e non sto assolutamente scherzando, giuro parlo sul serio. Non prendertela la tua SIMPATIA è IMMENSA. Dai che facciamo pace davanti a tutti cosi dimostriamo al mondo intero come si può vivere in pace e non in guerra. Il cinema fa questo ed altro.

    Ti saluto Massimo

  24. #144
    Guest

    Predefinito

    ragazzi qua si esagera troppo...meglio kiuderla qua va..se no la guerra la fate voi con gli insulti reciproci.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •