Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 144

Discussione: Ucciso 1 degli ostaggi italiani

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Ma bisogna spiegarvi tutto?
    Sarebbero vigliacchi? I ivgliacchi sono quelli che bombardano.
    E non sono terroristi, visto che agiscono all'interno del loro paese.

    E non osare darmi della spia di bin laden o del terrorista. Non sono tuo fratello e la prossima volta ke fai una cosa simile ti denuncio. Ho il diritto di esprimere la mia opinione quanto te.
    In guerra qlsiasi cosa è giustificata, e ti ricordo che siamo stati noi a volerla e non loro.
    Mamma mia che permaloso! Come sbotti di brutto fratello mio, datti una calmata e rientriamo nei canoni civili di una discussione.
    Riguardo all'affermazione "spia di Bin Laden" stavo ovviamente scherzando, e mi scuso se te ne ho celato il senso ironico.
    La prossima volta aggiungo qualche faccina simpatica così capisci meglio.
    E poi, abbiamo opinioni differenti sul concetto di terrorismo e viltà, ma non mi sembra di averti mai negato di esprimere la tua.

    Cmq, chiudendola qui, per me quelli sono terroristi, perchè non saprei classificarli altrimenti e ti ricordo che si può essere terrorista anche all'interno del proprio paese, così come lo erano le BR, o l'Eta etc... e sono vigliacchi, perchè chi ti spara alla nuca è un vigliacco, soprattutto se non hai nessun motivo per esser ucciso.
    E ora senza nascondervi dietre ideologie e motti politici ditemi perchè Fabrizio Quattrocchi meritava di morire?

  2. #62
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Peccato che non fanno vedere il filmato dell'uccisione...volevo vederlo
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    E ora senza nascondervi dietre ideologie e motti politici ditemi perchè Fabrizio Quattrocchi meritava di morire?
    Perkè 15000 irakeni meritavano di morire? La morte non è giusta x nessuno, e nessuno merita di morire.
    Però gli irakeni in gran parte erano civili.

    Invece i quattro ke hanno preso erano armati. Te l'ho detto: è guerra!!!!!!

    Ke dovevano fare gli iracheni: offrire la birra agli italiani? No spiegamelo tu, xkè mi sa ke hai una visione distorta della guerra.

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    I militari americani che vanno in giro con il fucile spianato dando calci alle porte e uccidendo a botte le persone che sul cruscotto dell'auto si tengono una foto che non piace a bush cosa fanno? Io direi del terrorismo
    Questi sono i vigliacchi. I 4 italiani erano armati. Gli americani passano con gli aerei e lasciano cadere le bombe sulla testa di ki dorme.


    E smettila di dire ke sono terroristi, per favore!
    Sennò spiegami qual è l'esercito irakeno, se non è quello.

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    Peccato che non fanno vedere il filmato dell'uccisione...volevo vederlo
    Hanno detto che le immagini sono troppo cruente...
    immagino...
    Diego

  5. #65
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    La dinamica dell'accaduto la so visto che ho letto un po di giornali e siti internet però mi sarebbe interessato vedere il tutto.
    Non ho letto tutta la discussione di questo topic perchè è troppo lungo e sinceramente non ho tempo di leggere
    L'unico url che è stato fornito ti fa vedere questi poveri uomini catturati da ste teste di emmental...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    ...questi poveri uomini catturati da ste teste di emmental...
    Di teste di emmental c'è ne sono molte anche in Occidente e mi sa che sono anche molte di più!

    Ciao da Lorella

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    E ora senza nascondervi dietre ideologie e motti politici ditemi perchè Fabrizio Quattrocchi meritava di morire?
    Perkè 15000 irakeni meritavano di morire? La morte non è giusta x nessuno, e nessuno merita di morire.
    Però gli irakeni in gran parte erano civili.
    Nessuno merita di morire, ne gli iracheni, ne gli americani, ne gli altri. Se c'è guerra c'è morte, i soldati si affrontano e muoiono, spesso ci scappano le vittime civili, anche se non è a quelle che si mira. Non ho mai affermato di esser a favore di questa guerra, io la guerra, la violenza, NON LA GIUSTIFICO

    Invece i quattro ke hanno preso erano armati. Te l'ho detto: è guerra!!!!!!

    Ke dovevano fare gli iracheni: offrire la birra agli italiani? No spiegamelo tu, xkè mi sa ke hai una visione distorta della guerra.

    E smettila di dire ke sono terroristi, per favore!
    Sennò spiegami qual è l'esercito irakeno, se non è quello.
    L'esercito iracheno non esiste più, la guerra, quella ufficiale è finita da un pezzo! Se guerra c'è, è guerra contro bande armate, cellule organizzate contro coloro che ritengono nemici. Noi italiani siamo identificati come nemici, ma noi italiani non abbiamo mai dichiarato guerra all'Iraq. Abbiamo fornito il nostro appoggio per la ricostruzione di quel paese e per il ripristino della sicurezza. Quei 4 non erano soldati, erano addetti alla sicurezza ed è normale che fossero armati, sicuramente non era giusto che fossero li e fossero armati, ma quelle armi non avrebbero mai ingaggiato un nemico in offesa. Inoltre si erano arresi, son stati fatti prigionieri e non capisco l'utilità di quell'omicidio se non con il ricatto verso una nazione. Secondo la mia idea di guerra, almeno quella intesa nel senso classico, ma come in effetti la proponi anche tu, perchè parli di scontro tra eserciti, i prigionieri dovrebbero tutelati dalla convenzione di Ginevra e non possono essere ammazzati.
    Ribadisco che quelli son terroristi e vili, così come lo erano quelli delle BR che ammazzarono Moro.
    Non trovo un termine differente, Mi dispiace.

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    La dinamica dell'accaduto la so visto che ho letto un po di giornali e siti internet però mi sarebbe interessato vedere il tutto.
    Non ho letto tutta la discussione di questo topic perchè è troppo lungo e sinceramente non ho tempo di leggere
    L'unico url che è stato fornito ti fa vedere questi poveri uomini catturati da ste teste di emmental...
    ?





    Knivas, io la penso come te.
    Non sono giustificabili le uccisioni... MAI

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Knivas, io la penso come te. Non sono giustificabili le uccisioni... MAI
    E' Verissimo! Dobbiamo però imparare anche, e questo vale per tutti me per prima, ad accorgerti delle morti che a volte causiamo noi occidentali (in questo caso America), invadendo territori che hanno una loro sovranità, dittatoriale o no che sia!

    Ciao da Lorella

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    E' Verissimo! Dobbiamo però imparare anche, e questo vale per tutti me per prima, ad accorgerti delle morti che a volte causiamo noi occidentali (in questo caso America), invadendo territori che hanno una loro sovranità, dittatoriale o no che sia!

    Ciao da Lorella
    Ehi saputella non si scrive (imparare anche) ma anche imparare (vedi andando stai che è tipicamente sardo e stai andando che è tipicamente italiano). Lo dico io che sono sardo. Lorella cara la Svezia si stà sempre più allontanando eh. Sogni d'oro Lorella e sogni d'oro a tutta la communità!

    P.S. Tabboz 6 in gamba. Un pò meno irruento, Lorella è più che sufficiente.

    Salutoni by Maximvs

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Ma perche' continuate a chiamarli terroristi?

    Dal dizionario Garzanti online:


    "Terrorismo"
    http://www.garzantilinguistica.it/di...ola=terrorismo
    s. m.
    1 metodo di lotta di gruppi e movimenti politici che, negando o vedendosi negata la possibilità di conseguire i loro fini con mezzi legali, cercano di rovesciare l'assetto politico-sociale esistente con atti di violenza organizzata (attentati, omicidi, sabotaggi ecc.); per estens., l'insieme dei gruppi e movimenti che praticano questo metodo: il terrorismo rosso, nero | terrorismo psicologico, atteggiamento e comportamento di chi induce terrore attraverso intimidazioni, pressioni psicologiche

    2 (estens.) regime di violenza istituito da un governo per conservare il potere

    3 il governo del Terrore in Francia durante la rivoluzione
    rovesciare l'assetto politico-sociale esistente siccome siamo in guerra non c'e' un assetto politico esistente. Le BR erano terroristi perche' cercavano di DESTABILIZZARE il potere dello stato italiano.
    Questi non cercano di destabilizzare il potere politico americano o italiano (altrimenti verrebbero a fare attentati qui) ma combattono per difendersi da un invasore straniero.

    "Partigiano"
    http://www.garzantilinguistica.it/di...&image.y=0
    1 chi parteggia per un'idea, una fazione, un gruppo e sim.: i partigiani della pace

    2 chi appartiene a un gruppo armato irregolare che partecipa alla guerriglia contro gli invasori del proprio paese o contro un governo ritenuto illegittimo; in partic., durante la seconda guerra mondiale, appartenente a un movimento di resistenza contro i nazifascisti
    ¶ agg.

    1 che parteggia, proprio di chi parteggia; fazioso, di parte: politica partigiana; spirito partigiano

    2 dei partigiani: formazioni partigiane; lotta, guerra partigiana

    § partigianamente avv.
    chi appartiene a un gruppo armato irregolare che partecipa alla guerriglia contro gli invasori del proprio paese

    ho detto tutto.


    E' per questo che dico che AlQaeda E' Terrorismo: gli attentati li fanno con il solo scopo di destabilizzare i governi e vanno a farli a casa loro.
    Questi pero' (come i Palestinesi) non sono terroristi, ma guerriglieri, partigiani, ribelli o come volete chiamarli.

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Chi lotta per la propria terra e scatena una guerra, spara contro i soldati avversari i quali, ovviamente, imbracciano anch'essi le armi e si difendono.

    Chi rapisce 4 ragazzi disarmati, non addestrati, ecc. ecc. è solo un povero esaltato delinquente.

    Ricordiamoci SEMPRE di quello che hanno fatto l'11 settembre... e io non sono pro-america... ma QUESTE cose non le concepisco.

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Perche'? Gli attentati dell'11 settembre sono collegati all'Iraq?

    disarmati, non addestrati??????????

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    Penso sempre che gli altri capiscano i miei ragionamenti contorti...

    Ho citato l'11 settembre per fare un esempio su quello che è la vigliaccheria...
    Schiantare un aereo su persone ignare e innocenti e lo stesso di quello che hanno fatto i balordi che hanno rapito gli italiani: hanno preso gente tranquilla... Non sono andati, per esempio, a prendere dei soldati.
    Da qui la frase "non addestrati" che tanto ti ha scandalizzato.

    I 4 ragazzi rapiti NON SONO addestrati, NON SONO ARMATI, NON SONO paraculati (in senso buono), come può essere un soldato.
    Il soldato, se qualcuno gli spara contro, risponde sparando a sua volta. A quando ne sappiamo, i 4 ragazzi NON SONO (erano?) soldati, NON ERANO armati...

  15. #75
    Xeeno non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ma perche' continuate a chiamarli terroristi?

    Dal dizionario Garzanti online:

    "Terrorismo"
    http://www.garzantilinguistica.it/di...ola=terrorismo
    s. m.
    1 metodo di lotta di gruppi e movimenti politici che, negando o vedendosi negata la possibilità di conseguire i loro fini con mezzi legali, cercano di rovesciare l'assetto politico-sociale esistente con atti di violenza organizzata (attentati, omicidi, sabotaggi ecc.); per estens., l'insieme dei gruppi e movimenti che praticano questo metodo: il terrorismo rosso, nero | terrorismo psicologico, atteggiamento e comportamento di chi induce terrore attraverso intimidazioni, pressioni psicologiche

    2 (estens.) regime di violenza istituito da un governo per conservare il potere

    3 il governo del Terrore in Francia durante la rivoluzione
    rovesciare l'assetto politico-sociale esistente siccome siamo in guerra non c'e' un assetto politico esistente. Le BR erano terroristi perche' cercavano di DESTABILIZZARE il potere dello stato italiano.
    Questi non cercano di destabilizzare il potere politico americano o italiano (altrimenti verrebbero a fare attentati qui) ma combattono per difendersi da un invasore straniero.

    "Partigiano"
    http://www.garzantilinguistica.it/di...&image.y=0
    1 chi parteggia per un'idea, una fazione, un gruppo e sim.: i partigiani della pace

    2 chi appartiene a un gruppo armato irregolare che partecipa alla guerriglia contro gli invasori del proprio paese o contro un governo ritenuto illegittimo; in partic., durante la seconda guerra mondiale, appartenente a un movimento di resistenza contro i nazifascisti
    ¶ agg.

    1 che parteggia, proprio di chi parteggia; fazioso, di parte: politica partigiana; spirito partigiano

    2 dei partigiani: formazioni partigiane; lotta, guerra partigiana

    § partigianamente avv.
    chi appartiene a un gruppo armato irregolare che partecipa alla guerriglia contro gli invasori del proprio paese

    ho detto tutto.

    Questi pero' (come i Palestinesi) non sono terroristi, ma guerriglieri, partigiani, ribelli o come volete chiamarli.
    Grazie CoD sei stato molto chiaro e preciso nel spiegare cosa stia succedendo nel mondo...


  16. #76
    Xeeno non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-03-2004
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    E' un'utopia se continuamo a dirci in faccia che lo è! Secondo me può non diventare un'utopia ma una realtà!
    Mi trovi daccordo su tutta la linea, ma il mondo non e' fatto solo da persone che la pensano come noi....
    Per questo che dico che e' una utopia.
    Vorrei poter dare una mano a migliorare il mondo, ma cio' che possiamo fare e' ben poco.....


  17. #77
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ma perche' continuate a chiamarli terroristi?
    Dai, lascia stare CoD. E' inutile inca**arsi.....

    Gli italiani non hanno dikiarato guerra, dice kinvas, quindi immagino abbiano preso il visto di entrata in Iraq, giusto? No, xkè se non hanno il passaporto in regola, sono dei criminali, quindi ancor peggio.

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    X Cinema
    Con te abbiamo già risolto a voce, quindi FINISCILA!

    X animalworld
    Se dici a me spiegati non capisco quello che hai scritto! Te lo chiedo perchè il tuo messaggio è il più vicino al mio penultimo messaggio!

    X Xeeno
    Insisto nel non condividere la tua posizione perchè è troppo pessimistica!

    Ciao da Lorella

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Ma perche' continuate a chiamarli terroristi?
    Cod mi riferisco alla definizione di terrorismo che mi hai portato, così continuiamo a giocare sulle parole:


    - Terrorismo: metodo di lotta di gruppi e movimenti politici che, negando o vedendosi negata la possibilità di conseguire i loro fini con mezzi legali, cercano di rovesciare l'assetto politico-sociale esistente con atti di violenza organizzata (attentati, omicidi, sabotaggi ecc.);

    Invece quelli che hanno ammazzato Quattrocchi, sono una forza legalmente riconosciuta (un esercito), che non cercano di rovesciare l'assetto politico-sociale in Iraq, che non commettono atti di violenza organizzate e poi...

    Terrorismo psicologico: atteggiamento e comportamento di chi induce terrore attraverso intimidazioni, pressioni psicologiche

    Invece quelli che hanno ammazzato Quattrocchi, non ci intimidiscono, non ricattano il nostro paese, non ci danno ultimatum...

    Ma per favore!

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Gli italiani non hanno dikiarato guerra, dice kinvas, quindi immagino abbiano preso il visto di entrata in Iraq, giusto? No, xkè se non hanno il passaporto in regola, sono dei criminali, quindi ancor peggio.
    Ma che discorso è? Ora i nostri ostaggi li chiamiamo pure criminali?
    Se non erano in regola, doveva pensarci la polizia irachena o chi per essa a rispedirli in Italia, mica devono esser messi a morte da un gruppo di terroristi?

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Gli italiani non hanno dikiarato guerra, dice kinvas, quindi immagino abbiano preso il visto di entrata in Iraq, giusto? No, xkè se non hanno il passaporto in regola, sono dei criminali, quindi ancor peggio.
    Oggesù...

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Gli italiani non hanno dikiarato guerra, dice kinvas, quindi immagino abbiano preso il visto di entrata in Iraq, giusto? No, xkè se non hanno il passaporto in regola, sono dei criminali, quindi ancor peggio.
    Ma che discorso è? Ora i nostri ostaggi li chiamiamo pure criminali?
    Se non erano in regola, doveva pensarci la polizia irachena o chi per essa a rispedirli in Italia, mica devono esser messi a morte da un gruppo di terroristi?
    Io parlo dell'esercito italiano: se non sono andati in guerra, come sono entrati in Iraq legalmente?
    Perchè se sono entrati armati in un paese senza il permesso del popolo iracheno(leggasi "visto"), vi sono entrati illegalmente. E per criminale si intende chiunque faccia qualcosa di illegale. E mi sembra che il popolo iracheno non li voglia....

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Gli italiani non hanno dikiarato guerra, dice kinvas, quindi immagino abbiano preso il visto di entrata in Iraq, giusto? No, xkè se non hanno il passaporto in regola, sono dei criminali, quindi ancor peggio.
    Ma che discorso è? Ora i nostri ostaggi li chiamiamo pure criminali?
    Se non erano in regola, doveva pensarci la polizia irachena o chi per essa a rispedirli in Italia, mica devono esser messi a morte da un gruppo di terroristi?
    Io parlo dell'esercito italiano: se non sono andati in guerra, come sono entrati in Iraq legalmente?
    Perchè se sono entrati armati in un paese senza il permesso del popolo iracheno(leggasi "visto"), vi sono entrati illegalmente. E per criminale si intende chiunque faccia qualcosa di illegale. E mi sembra che il popolo iracheno non li voglia....
    Guarda che il popolo iracheno è un grande popolo, di antichissima tradizione e rapporti con l'occidente. Gli iracheni vorrebbero solo poter gestire autonomamente il loro paese, ma ti assicuro che non ce l'hanno con gli italiani e in generale con gli europei.
    Indirettamente so anche che la stragrande maggioranza degli iracheni apprezza il lavoro che stiamo compiendo e non ci guarda con sospetto, a differenza degli americani, che invece sono visti un pò peggio.
    Sono i fanatici religiosi e gruppi antioccidentali a muovere le fila di questa situazione. In Iraq operano molti gruppi terroristici provenienti da altri paesi arabi, i campi di addestramento di Al qaida smantellati in Afghanistan, li stanno ricostruendo lì e semmai noi criminali occidentali dovessimo scappare, ti assicuro che in breve termine l'Iraq diventerebbe una repubblica islamica fortemente ostile all'occidente.
    Illegale o meno (siamo comunque stati autorizzati ad intervenire dalle nazioni unite), io penso che la nostra presenza lì è necessaria almeno fino al passaggio dei poteri, quindi fino al 30 giugno. Dopo quella data, se vorrano ancora il nostro aiuto noi glielo daremo, altrimenti leveremo le tende.

  23. #83
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kinvas
    Sono i fanatici religiosi e gruppi antioccidentali a muovere le fila di questa situazione.
    In Iraq operano molti gruppi terroristici provenienti da altri paesi arabi, i campi di addestramento di Al qaida smantellati in Afghanistan, li stanno ricostruendo lì
    Curiosità: come mai riescono ad entrare? Perkè penso ke tu non lo sappia, ma stranamente gli USA non hanno bloccato i confini. E questo è uno dei motivi x cui gli irakeni li criticano.

    e semmai noi criminali occidentali dovessimo scappare, ti assicuro che in breve termine l'Iraq diventerebbe una repubblica islamica fortemente ostile all'occidente.
    E quindi? Non ho capito xkè dovrebbero leccarvi il culo.
    E scommetto quello ke vuoi ke diventerà cmq una repubblica islamica, indipendentemente dal fatto ke gli Occidentali lo vogliano o no.
    Sono sicuro al 100% ke diventerà una repubblica islamica.

    Cmq
    Sono i fanatici religiosi e gruppi antioccidentali a muovere le fila di questa situazione
    Ah sì? Sai ke ti diko: l'Iran non dovrebbe aiutarvi in questo caso, xkè la maggior parte degli italiani sono degli ingrati come te.
    Tu non 6 informato abbastanza. spari le stesse cavolate ke dikono sul tg4, senza conoscere nulla della realtà irakena. Probabilmente quelli ke su questo forum ne sanno di più siamo io e CoD, ke conosciamo abbastanza bene la cultura mediorientale.

    Perkè se fossi informato non verresti a dirmi ke questi qua sono fanatici e terroristi.
    Perkè si dù il caso ke tutto ciò è cominciato con la kiusura del giornale di Sadr da parte degli americani. E non darresti dei fanatici terroristi a loro se sapessi ke per una settimana e mezza gli irakeni hanno manifestato pacificamente per le strade kiedendo la riapertura del giornale.
    Non si voleva portare la democrazia al posto della repubblika islamica? Allora xkè è negata la libertà di pensiero e di parola?
    Vai ad informarti e poi vieni pure a ribattere.

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Probabilmente quelli ke su questo forum ne sanno di più siamo io e CoD, ke conosciamo abbastanza bene la cultura mediorientale....
    Perkè se fossi informato non verresti a dirmi ke questi qua sono fanatici e terroristi... Vai ad informarti e poi vieni pure a ribattere.
    A BBello! :P (immagina che questo lingua vibri nel suono di una pernacchia) :P

    E' inutile parlar con te! Non capisci quando il mio discorso ed il tuo coincidono, banalizzi ogni concetto importante e amplifichi ogni dettaglio irrilevante, chiami cose diverse con nomi uguali e cose uguali con nomi diversi e poi ti ergi a padrone del sapere, ma cammina va!
    Non ho bisogno di informarmi per ribatterti, ne mi interessa più dialogare con te!
    Tu ci sei arrivato a capire come veramente stanno le cose? Bene! Bravo! Bis!

    Io mi ritiro dalla discussione, anche perchè se fossi un mod la chiuderei, visto che qui si parla di morti e le parole di questo tizio non li lasciano in pace.

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    X Kinvas

    Non c'è bisogno di prendersela cosi. In fondo sono stati gli Americani a lanciare le bombe su una Nazione come l'Iraq dopo un embargo di anni che ha causato la morte di MIGLIAIA di bambini inermi! Vorrei solo che tu capissi lo stato d'animo che può provare una persona che vede la sua gente che è anche la nostra gente (perchè siamo tutti cittadini del mondo) colpita in quel modo! Ripeto questo non GIUSTIFICA un'esecuzione come quella o quant'altro però ogni stato d'animo nostro come il mio il tuo quello di Tabboz va capito, o perlomeno dobbiamo sforzarci a farlo!

    Con Amicizia Lorella

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratis
    X Kinvas
    Vorrei solo che tu capissi lo stato d'animo che può provare una persona che vede la sua gente colpita in quel modo!
    Ehm... io non sono iracheno Lorella , ma persiano. Cmq il concetto non cambia. Se si vuole salvare questi ostggi, se veramente ce ne frega, si esce dall'Iraq senza discutere, tutto qui.

    Non capisci quando il mio discorso ed il tuo coincidono, banalizzi ogni concetto importante e amplifichi ogni dettaglio irrilevante, chiami cose diverse con nomi uguali e cose uguali con nomi diversi e poi ti ergi a padrone del sapere, ma cammina va!
    Mi sa ke non hai nemmeno letto uno dei miei topic o quelli degli altri fino in fondo.

  27. #87
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non c'entra niente ma la Croce Rossa italiana è quella piu' attiva e garantisce ottimi servizi in Iraq...
    Oltre ad essere la piu' attiva mi permetto di dire...che è l'unica attiva 8) (fonti di un medico della mia città che è stato in (Iraq fino al mese scorso per 3 mesi)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #88
    Guest

    Predefinito

    Mamma mia che skifo.
    Schierarsi da una parte o dall'altra.

    Io sono con TRE POVERI RAGAZZI che non c'entrano un beneamato cacchio e che stanno contando i minuti che li separano dalla morte.

    SONO SOLO DEI FANATICI E AMMAZZANO KI NON LA PENSA COME LORO .
    (ora passatemi il maiuscolo, perché se fossimo faccia a faccia urlerei)

    Non lottano per il loro paese LOTTANO PER LE LORO IDEE, PER IMPORLE AL MONDO!!!

    Noi siamo gli infedeli, no? e allora sapete cosa vi dico? Che si ritirino TUTTE le truppe, che se la sbrighino da soli. VISTO CHE NON VOGLIONO ESSERE "AIUTATI".


    p.s. e cmq io continuo a pensarla tale e quale a Knivas!

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da gratis
    X Kinvas
    Vorrei solo che tu capissi lo stato d'animo che può provare una persona che vede la sua gente colpita in quel modo!
    Ehm... io non sono iracheno Lorella , ma persiano. Cmq il concetto non cambia. Se si vuole salvare questi ostggi, se veramente ce ne frega, si esce dall'Iraq senza discutere, tutto qui.
    Lo so Tabboz ma il senso era ed è quello di una persona che come me si sente molto vicino a chi queste disgrazie le subisce! Questo vale per i bambini inermi morti a causa dell'embargo la gente che muore a causa delle bombe e vale per gli ostaggi che forse poco centrano con questa assurda Guerra!

    Con Amicizia Lorella

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Se si vogliono salvare questi ostaggi, se veramente ce ne frega, si esce dall'Iraq senza discutere, tutto qui.
    Non credo sia cosi immediato! Secondo me non bisognava invadere l'Iraq se non con una risoluzione dell'ONU! Adesso è tutto più difficile!

    X Lilafel
    Io mi schiero e lo farò sempre CONTRO la VIOLENZA!

    Con Amicizia Lorella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •