Visualizza risultati del sondaggio: Striscia la notizia sta fallendo?

Partecipanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    14 51.85%
  • no

    13 48.15%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Striscia la notizia sta fallendo?

  1. #1
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    No, non sta fallendo...manca solo il compagno ideale del Laurenti che è in Rai ora ^^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    No, non sta fallendo...manca solo il compagno ideale del Laurenti che è in Rai ora ^^
    Giusto!
    P.S. Mio fratello mi ha detto di scriverti che ti ha inviato un mp di saluto in ricordo dei vecchi tempi!

    Ciao da Lory

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente credo di si', ma molto lentamente.

    Credo che non si possa pretendere di fare OGNI SERA un programma che sia di satira e/o di denuncia dei "mali della societa'".

    Perfino un programma comico di buon livello come Zelig da quando e' diventato lungo 2 ore e 30 ha iniziato a stufarmi.

    Ho come l'impressione che cerchino in tutti i modi di farci ridere ridere ridere con migliaia di programmi.... magari per non vedere cosa sta accadendo attorno a noi: guerre vere, presunte e dimenticate, poverta' in aumento, niente lavoro per i giovani (niente lavoro=niente casa=niente figli=niente societa') e la nostra bella "cultura" occidentale che sta andando a picco; rinsecchito avanzo di un osso ormai completamente spolpato, nudo e sterile.

    Si', secondo me striscia sta fallendo, ma assieme a molte altre cose, del resto.

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    anche secondo me striscia sta diventando un programma veramente inguardabile :\
    quando c'erano greggio e iacchetti lo guardavo volentieri, ma ora proprio no...
    mi sa però che ci dovremo tenere questi conduttori fino all'estate e speriamo che l'anno prossimo vada meglio, perchè in fondo non è un programma malaccio :)

    anche zelig ultimamente lo guardo poco, lo preferivo quando era in seconda serata e le battute erano un po' più libere, ora sta diventando un programma per famigliuole :D


    Citazione Originalmente inviato da CoD
    [...]Ho come l'impressione che cerchino in tutti i modi di farci ridere ridere ridere con migliaia di programmi.... magari per non vedere cosa sta accadendo attorno a noi: guerre vere, presunte e dimenticate, poverta' in aumento, niente lavoro per i giovani (niente lavoro=niente casa=niente figli=niente societa') e la nostra bella "cultura" occidentale che sta andando a picco; rinsecchito avanzo di un osso ormai completamente spolpato, nudo e sterile[...]
    d'accordo al cento % ;)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche secondo me striscia sta diventando un programma veramente inguardabile :\
    quando c'erano greggio e iacchetti lo guardavo volentieri, ma ora proprio no...
    mi sa però che ci dovremo tenere questi conduttori fino all'estate e speriamo che l'anno prossimo vada meglio, perchè in fondo non è un programma malaccio :)

    anche zelig ultimamente lo guardo poco, lo preferivo quando era in seconda serata e le battute erano un po' più libere, ora sta diventando un programma per famigliuole :D


    Citazione Originalmente inviato da CoD
    [...]Ho come l'impressione che cerchino in tutti i modi di farci ridere ridere ridere con migliaia di programmi.... magari per non vedere cosa sta accadendo attorno a noi: guerre vere, presunte e dimenticate, poverta' in aumento, niente lavoro per i giovani (niente lavoro=niente casa=niente figli=niente societa') e la nostra bella "cultura" occidentale che sta andando a picco; rinsecchito avanzo di un osso ormai completamente spolpato, nudo e sterile[...]
    d'accordo al cento % ;)

  9. #9
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    No, non sta fallendo.
    E' solo che ora ci sono 2 persone a presentare un po pallose... a me neanche Laurenti sta più simpatico(dopo un po...).
    E poi, ma proprio a Sasà dovevano mettere come presentatore? tsè...ma dai...come fai a metterlo come presentatore?!! :?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  10. #10
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    No, non sta fallendo.
    E' solo che ora ci sono 2 persone a presentare un po pallose... a me neanche Laurenti sta più simpatico(dopo un po...).
    E poi, ma proprio a Sasà dovevano mettere come presentatore? tsè...ma dai...come fai a metterlo come presentatore?!! :?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non sta fallendo ma è meno apprezzata da quando fa propaganda politica.
    Quando ho visto i commentatori perfino trasfigurati nel prendere per il sedere alcuni personaggi che si erano schierati contro Berlusconi mi hanno fatto quasi pena!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non sta fallendo ma è meno apprezzata da quando fa propaganda politica.
    Quando ho visto i commentatori perfino trasfigurati nel prendere per il sedere alcuni personaggi che si erano schierati contro Berlusconi mi hanno fatto quasi pena!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Magari da l'idea di fallire. Se vogliono striscia risale la corrente come prima e forse più di prima. Il problema sta nel fatto che non possono momentaneamente reggersi su uno scontro libero a danno dell'attuale governo. Sarebbe come togliere l'acqua al proprio mulino e visto e considerato che la situazione politica interna ed estera è abbastanza tesa non è neccessariamente conveniente remarci contro. Almeno questa è, e resta una mia personale rifflessione.

    Un Salutone a tutti Maximvs

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Magari da l'idea di fallire. Se vogliono striscia risale la corrente come prima e forse più di prima. Il problema sta nel fatto che non possono momentaneamente reggersi su uno scontro libero a danno dell'attuale governo. Sarebbe come togliere l'acqua al proprio mulino e visto e considerato che la situazione politica interna ed estera è abbastanza tesa non è neccessariamente conveniente remarci contro. Almeno questa è, e resta una mia personale rifflessione.

    Un Salutone a tutti Maximvs

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ci sono cose piu interessanti che stare a perdere tempo a guardare la tivvu

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ci sono cose piu interessanti che stare a perdere tempo a guardare la tivvu

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.
    Vero è sempre stato così quando la coppia vincente si prendeva le ferie..... appena tornano tornano anche gli ascolti.....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Secondo me non sta fallendo manca la coppia vincente di striscia =iacchetti + greggio.
    Vero è sempre stato così quando la coppia vincente si prendeva le ferie..... appena tornano tornano anche gli ascolti.....

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Secondo me ci sono proprio due persone da buttare via: Antonio Ricci, Maurizio Costanzo, che da anni monopolizzano la mediaset e che stanno diventando pian piano noiosi.
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Secondo me ci sono proprio due persone da buttare via: Antonio Ricci, Maurizio Costanzo, che da anni monopolizzano la mediaset e che stanno diventando pian piano noiosi.
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....

  23. #23
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skateboard
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....

    e fu così che si iniziò una lunga discussione sulla politica..

  24. #24
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skateboard
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....

    e fu così che si iniziò una lunga discussione sulla politica..

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skateboard
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....
    Un lecchino vale l'altro

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skateboard
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....
    Un lecchino vale l'altro

  27. #27
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da skateboard
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Sinceramente preferisco Fede a Ricci.
    Spero non parli seriamente.....
    Un lecchino vale l'altro


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    non facciamo degenerare la discussione miraccomando e non antindiamo toppo OT ;)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    A me Emilio Fede diverte! E' troppo divertente! Lui dovrebbe presentare striscia la notizia! Gli ascolti aumenterebbero, ne sono sicura! Spero di non essere andata OT!

    Ciao da Lorella

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    [OT]

    Scusami duccio.. ma mi son fatto prendere la mano dal nome.. non succederà più..

    [/OT]
    nn ti preoccupare, stava leggermente andando male allora visto ke ultimamente molti topic sono andati allo stascio ho avvisato ;) sempre meglio prevenire che curare :)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •