Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dominio

  1. #1
    Guest

    Exclamation Dominio

    Salve ò acquistato un dominio da 10 euro c'era scritto attivazione entro 48 ore sono passati 3 giorni ma ne sul e-mail ne sul sito mi sono arrivati annunci del attivazione del dominio. Il sito è www.pesca4ever.com (ho attivato i cloak) e il mio sito mette ancora www.pesca4ever.altervista.org!!!!!!!
    ma il dominio non è stato attivato. Mi è arrivata solo un e-mail con scritto questo:

    Gent. Webmaster,
    ti confermiamo che la richiesta di registrazione è stata elaborata correttamente, il tuo dominio sarà accessibile entro le prossime 48h.
    Nel pannello di controllo del tuo account, sezione "Dominio", puoi gestire tutti i servizi correlati, per segnalare eventuali problemi puoi rivolgerti a registrazione_domini@altervista.it

    Quindi il pagamento è stato effettuato, sono passate 48 ore ma del dominio non si vede traccia. :


    anche quando entro in wordpress mi fa vedere pesca4ever.altervista.org...e non www.pesca4ever.com!!!
    Ultima modifica di pesca4ever : 22-09-2012 alle ore 15.16.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sicuro? io lo vedo correttamente con il dominio di secondo livello.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma perchè la favicon non me la fa vedere nel sito www.pesca4ever.com??? e perchè quando entro in wordpress mi viene pesca4ever.altervista.org??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Segui questa guida, e fai attenzione alla parte riguardante Wordpress.

    Io come ho già detto sopra lo vedo correttamente il dominio di secondo livello.

    Domanda: Cosa scrivi nella barra degli indirizzi?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come cosa scrivo nella barra degli indirizzi?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non ho risolto con la favicon!!!!MA PERCHE' NON METTETE DEI TUTORIAL!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •