Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ogni 5 minuti si sconnette..help sto impazzendo!

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Aiutatemi!!
    Lo faceva anche con windows 2003 ma con XP non mi era mai successo! Oggi di punto in bianco ogni 5 minuti PRECISI il modem ADSL perde la linea..e. dopo 30 secondi la riprende! E' una cosa insostenibile!
    Nella gestione risorse amministrative "Eventi" ho scoperto due cose:

    1) C'è un'operazione di protezione che avviene ogni 5 minuti (coincidenti alla disconnessione) che è la seguente:

    Servizio IPSec: I servizi IPSec non sono riusciti a ottenere l'elenco completo delle interfacce di rete sul sistema. Ciò può rappresentare un potenziale pericolo per il sistema poiché alcune interfacce di rete potrebbero non essere protette nel modo opportuno dai filtri IPSec applicati. Eseguire lo snap-in del monitor IPSec per meglio identificare il problema.
    2) Un errore tra gli eventi di sistema (sempre coincidente ai 5 minuti di disconnesisone continui) che è il seguente:

    NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati.
    AIUTATEMI!!
    Che posso fare per risolvere questo problema maledetto?

    Grazie...magari è una scemenza ma non ci riesco


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Aiutatemi!!
    Lo faceva anche con windows 2003 ma con XP non mi era mai successo! Oggi di punto in bianco ogni 5 minuti PRECISI il modem ADSL perde la linea..e. dopo 30 secondi la riprende! E' una cosa insostenibile!
    Nella gestione risorse amministrative "Eventi" ho scoperto due cose:

    1) C'è un'operazione di protezione che avviene ogni 5 minuti (coincidenti alla disconnessione) che è la seguente:

    Servizio IPSec: I servizi IPSec non sono riusciti a ottenere l'elenco completo delle interfacce di rete sul sistema. Ciò può rappresentare un potenziale pericolo per il sistema poiché alcune interfacce di rete potrebbero non essere protette nel modo opportuno dai filtri IPSec applicati. Eseguire lo snap-in del monitor IPSec per meglio identificare il problema.
    2) Un errore tra gli eventi di sistema (sempre coincidente ai 5 minuti di disconnesisone continui) che è il seguente:

    NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati.
    AIUTATEMI!!
    Che posso fare per risolvere questo problema maledetto?

    Grazie...magari è una scemenza ma non ci riesco

    Fai una chiamata a Bill Gates,lui saprà sicuramente aiutarti

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ok ho risolto...ho smanettato qua e la e non so come ho fatto (forse spulciando nel programma di amministrazione del modem e il sistema amministrativo di winzozz) ma ora regge 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ipsec puoi usarlo x fare una vpn...

    nat permette a eventuali client collegati al tuo pc di navigare


    penso siano servizi inutili nel tuo caso

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ah non ne ho idea....eranono negli eventi non li ho messi io hehe...
    Cmq si è risolto tutto, i server erano mezzi cotti (pero' cavolo...disconnettermi con puntualità svizzera ) per via degli upgrade in corso. Ora è ok


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •