Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: è difficile creare un forum?

  1. #1
    Guest

    Question è difficile creare un forum?

    salve mi piacerebbe aprire un forum anche se adesso non sò ancora su che genere però io di scrivere in html non sò niente ho un sito ma creato con website x5 9 quindi vi chiedo e difficile creare un forum su altervista?esiste un editor altervista o altro come per la creazione dei siti?consigli?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da quel che so (non l'ho mai provato) è molto semplice! :)
    L'unico modo per saperlo è crearlo e vedere come funziona --> http://it.altervista.org/crea-forum-gratis.php

    Tanto è gratis...quindi nessun impegno ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si anche questo è vero,andando su crea forum in effetti sembra che parti una guida sulla creazione di altervista scegliendo ad sempio il modello e sè uno riesce a creare la base sicuramente nel forum altervista ci sono guide su come ad esempio come mettere la publicità ecc,l'importante è che si possa creare la base per partire questa è la mia preoccupazione non conoscendo niente di html.

  4. #4
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    La difficoltà è farlo vivere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    heeee olist come hai ragione....sooob......no non è stato difficile certamente all'inizio smanettando sul pannello di controllo qualche errore è venuto fuori ma il forum altervista è qui per questo mi ha dato subito una mano e dopo poco è tutto ok,per il momento non ho provato a cambiare grafica dal tema che ho scelto ma infatti il vero problema è farlo decollare perchè un pò di visite le ho avute ma non commentano neanche morti...!!....neanche un cane......eppure pensavo che sulla formula 1 ci fossero tanti appassionati ma questo non basta.comunque la mia domanda può essere ritenuta risolta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •