Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ŕ difficile creare un forum?

Guest

Question Ŕ difficile creare un forum?

salve mi piacerebbe aprire un forum anche se adesso non s˛ ancora su che genere per˛ io di scrivere in html non s˛ niente ho un sito ma creato con website x5 9 quindi vi chiedo e difficile creare un forum su altervista?esiste un editor altervista o altro come per la creazione dei siti?consigli?

Guest

Predefinito

Da quel che so (non l'ho mai provato) Ŕ molto semplice! :)
    L'unico modo per saperlo Ŕ crearlo e vedere come funziona --> http://it.altervista.org/crea-forum-gratis.php

Tanto Ŕ gratis...quindi nessun impegno ;)

Guest

Predefinito

si anche questo Ŕ vero,andando su crea forum in effetti sembra che parti una guida sulla creazione di altervista scegliendo ad sempio il modello e sŔ uno riesce a creare la base sicuramente nel forum altervista ci sono guide su come ad esempio come mettere la publicitÓ ecc,l'importante Ŕ che si possa creare la base per partire questa Ŕ la mia preoccupazione non conoscendo niente di html.

Olist non Ŕ connesso Utente giovane

Predefinito

La difficoltÓ Ŕ farlo vivere

Guest

Predefinito

heeee olist come hai ragione....sooob......no non Ŕ stato difficile certamente all'inizio smanettando sul pannello di controllo qualche errore Ŕ venuto fuori ma il forum altervista Ŕ qui per questo mi ha dato subito una mano e dopo poco Ŕ tutto ok,per il momento non ho provato a cambiare grafica dal tema che ho scelto ma infatti il vero problema Ŕ farlo decollare perchŔ un p˛ di visite le ho avute ma non commentano neanche morti...!!....neanche un cane......eppure pensavo che sulla formula 1 ci fossero tanti appassionati ma questo non basta.comunque la mia domanda pu˛ essere ritenuta risolta.