Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: riavere accesso a sito e account vecchio

  1. #1
    danieletuning non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-06-2011
    Messaggi
    16

    Predefinito riavere accesso a sito e account vecchio

    tanto tempo fa (2006) avevo aperto un'altro sito con un'altro account e un'altra email...feci l'errore di non salvare la password altervista, ogni volta l'andavo a copiare dalla prima email di registrazione, nell'email di libero.it. un giorno non son più riuscito ad accedere all'email, credo perché qualcuno se ne sia impossessato, insomma libero non mi ha accettato più la password. poi del sito non mi è interessato più in quanto ho chiuso i rapporti con quell'attività ed è rimasto lì, avevo anche registrato il dominio .com che poi non ho rinnovato. ora vorrei modificarlo e riprenderlo, avevo mandato email ad altervista ma non mi hanno risposto...come posso fare per avere la password di quel account/sito? sicuramente con la chiave d'accesso qualcuno si sarà spassato a fare modifiche idiote che sto notando...non solo ma avevo utilizzato l'account anche per semplice upload di file e immagini personali e chissà cosa ne è stato fatto.

    il sito in questione è carracingrc.altervista.org , nei contatti in alto a sinistra c'è la mia seconda email visibile che fortunatamente ho ancora attiva, mentre quella di registrazione era un'altra ed è andata perduta.
    Ultima modifica di danieletuning : 05-03-2012 alle ore 09.33.41

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •