Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Da Altervista ad Aruba

  1. #1
    adminreluca non è connesso Utente
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    112

    Predefinito Da Altervista ad Aruba

    Ciao ragazzi, c'è una mia amica che mi ha chiesto di farle un sito, e vista la grande quantità di immagini che ci vuole pubblicare, abbiamo pensato di aprire uno spazio su Aruba.

    Ora io non sono esperto con Aruba, però ho iniziato a prenderci la mano con Altervista, quindi chiedevo a voi, quale servizio devo attivare su Aruba che non sia diverso da Altervista?

    Poi qui su Altervista uso il database Mysql per le prove, me lo ritrovo anche su Aruba? Non è che per caso è diverso e non lo riesco ad installare?

    Scusate per le domande da niubbo, ma sono un autodidatta.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Credo ti convenga chiedere a loro che tipo di servizio utilizzare.

    Tieni presente che: AlterGallery ed AlterBlog, probabilmente adatti a quello che devi fare, hanno spazio e traffico infinito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    adminreluca non è connesso Utente
    Data registrazione
    06-03-2006
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Non sono cosi niubbo, qualche script in PHP lo riesco a fare, adesso sto facendo lo Shop Online siccome è un negozio, comunque in ogni caso il sito glielo faccio io, non ci limitiamo al blog.

  4. #4
    Guest

    Predefinito