Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Reclamare alla Società Habbo Hotel

  1. #1
    Guest

    Predefinito Reclamare alla Società Habbo Hotel

    Di recente ho inserito sul noto gioco Habbo un link che riportava a un sito altervista.
    I mod lo hanno definito illegale e mi hanno permabannato.

    Il sito conteneva semplicemente un blog wordpress di cronaca e un forum che stavo costruendo , ma non si può andare avanti cosi , ne hanno già bannati tanti per il mio stesso motivo.

    Secondo me è necessario reclamare perchè altervista non è assolutamente illegale.
    Scusate se la sezione è errata , a voi le parole

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La risposta è semplice, basta leggere il regolamento:

    2.4. Il Servizio è disponibile esclusivamente per l'utilizzo personale e non commerciale da parte dell'Utente. L’Utente, pertanto, si impegna a fare uso del Servizio e dei contenuti del Sito Web in funzione di un utilizzo privato e non commerciale degli stessi, e non è in alcun modo autorizzato, salvo espresso consenso scritto da parte del titolare del diritto specificamente interessato, a distribuire, riprodurre, cedere a terzi o, comunque, fare uso, dei suddetti contenuti, in modo non conforme alle suindicate finalità. Scaricando il materiale disponibile nell’ambito del Servizio, l’Utente non acquisirà alcuna titolarità sullo stesso. In particolare, sarà espressamente vietata la cessione a terzi di qualsiasi contenuto del Sito Web, o, comunque, inerente al Servizio. L'Utente acconsente ad utilizzare il Sito Web in conformità con le leggi e regolamenti vigenti applicabili all'utilizzo del Sito Web da parte del'Utente stesso.

    2.5. L'Utente non può modificare, copiare, distribuire, trasmettere, diffondere, esibire, utilizzare, riprodurre, pubblicare, autorizzare all'utilizzo, creare prodotti ed applicazioni derivate, trasferire o vendere alcuna informazione o servizio ottenuto dal Sito Web. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e delle persone che forniscono contribuiti al contenuto del Sito Web sono riservati.

    Dal regolamento: http://www.habbo.it/papers/termsAndConditions

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il regolamento si è vero , però il fatto è che l avevo linkato a un mio amico su Habbo per mostrare una cosa privata , c erano altre persone e hanno segnalato.

    Non la ritengo come cosa molto corretta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Corretta o meno(secondo il tuo punto di vista), il regolamento è chiaro, inutile lamentarsi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •