Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Ho inviato una mail allo staff di altervista...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ho inviato una mail allo staff di altervista...

    (redazione@altervista.it) ... facendo richiesta di 'un qualcosa che è ancora in fase sperimentale', commercialmente parlando. Ok che siamo nelle feste natalizie, ma non vorrei ricevere una risposta il 7 gennaio, in quanto dobbiamo decidere se registrare il nostro dominio su AV. Attendo una risposta a breve. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    In effetti essendo in mezzo ad un periodo festivo le risposte potrebbero essere non rapidissime, sopratutto poi per richieste non standard e se l'email non è ben dettagliata. Il consiglio è di attendere almeno la fine dell'anno ed eventualmente inviare nuovamente l'email dettagliando meglio cosa chiedi e cosa offri in modo che l'eventuale valutazione e risposta possa essere più rapida.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dario ma non credo di aver scritto in arabo. Se non avete ora disponibile quanto richiesto posso anche attendere, ma una risposta con un 'si' o un 'no' me l'aspetto. Io credo che Av possa fornire un servizio professionale, a livello dei vari Aruba ect... presto registreremo il sito web come testata giornalistica, con noi lavoreranno giornalisti sky e rai, puntiamo a raggiungere livelli altissimi e i numeri dei Network sportivi ora più conosciuti. Se accetterete la mia richiesta (con una risposta veloce, che includa anche solo un 'si') bene, se no io non ho alcun problema a registrare domini da un altro fornitore. Grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di sportnewslive : 30-12-2011 alle ore 18.17.16

  4. #4
    L'avatar di tdef
    tdef non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-12-2011
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Spero vivamente che Altervista non diventi mai come Aruba.
    E scusate l'ingresso in una discussione a gamba tesa.
    Tower Defense giochi in Flash

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dario ti ho inviato una mail riformulando la richiesta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •