Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: difficoltà account cancellazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito difficoltà account cancellazione

    Salve a tutti, è da un paio di giorni che provo diverse email e password (visto che non mi ricordo se l'avevo modificata o era quella assegnatami per l'alterblog) per poter cancellare un account ormai inutilizzabile (visto che ho smanettato con l'httaccess :P). Tutto questo è successo ovviamente per colpa mia, infatti era da un po che non ci entravo e ho cambiato l'indirizzo e-mail (per ironia della sorte l'avevo fatto per potermi ricordare meglio l'indirizzo semmai mi servisse). Vorrei chiedervi se segnalando a chi di competenza i dati potevo cancellarlo magari scrivendo l'indirizzo e-mail precedente. So che sarà difficile però intanto ci provo ciao a tutti

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie del consiglio ho risolto :) in pratica quando mettevo username e password mi appariva un messaggio dove mi comunicava che il mio account nello stato attuale non permetteva l'accesso al pannello di controllo (ricordo che avevo un alterblog quindi nessun controllo dei file). Così anche se avevo già provato ho inserito username ed e-mail ma erano errati, poi mi accorgo di non aver provato un indirizzo e-mail così lo inserisco e finalmente mi arriva l'e-mail di ripristino. Non so se era per colpa dell'account stravolto il problema che impediva la cancellazione (infatti quell'indirizzo che non ho inserito per il recupero lo avevo inserito per la cancellazione sempre che non abbia sbagliato la password :P). Comunque sono contento di aver recuperato l'account ciao a tutti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •