Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto

    Scusate vi chiedo aiuto perchè io non ho capito nulla, oggi mi sono trovata questo messaggio,ma non ho capito dove ho sbagliato e cosa ho inserito che non dovevo e come devo fare e quali sono i codici da sostituire,veramente non ho capito nulla
    Questo è il testo, ditemi dove c'è l'irregolarità nel sito,vi prego

    Metti in regola il tuo sito (20-12-2011) CHIUDI ELIMINA
    Ciao,
    da controlli automatizzati ci risulta che al momento sul tuo sito siano presenti annunci di Google AdSense estranei al circuito pubblicitario di AlterVista, il che è contro il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione ad AlterVista.
    In virtù di un recente accordo tra AlterVista e Google (AlterVista with Google AdSense) ora puoi facilmente regolarizzare la tua posizione, e continuare a guadagnare, associando il tuo account AdSense ad AlterVista:
    Manterrai i guadagni maturati fino ad ora
    Potrai continuare ad accedere al tuo pannello AdSense (ma i guadagni saranno visibili anche sul pannello di AlterVista)
    Manterrai tutte le impostazioni del tuo account AdSense (eventuali filtri inclusi)
    Avrai una retribuzione mista, con una componente proveniente da Google AdSense e una componente, sulle semplici visualizzazioni uniche, da AlterVista (vedi per le condizioni economiche il pannello di controllo). È inoltre previsto un bonus per la combinazione dei banner AdSense con il banner video 300x250 di AlterVista.
    Dovrai sostituire in ogni parte dei sito i codici AdSense originari con quelli che trovi nel pannello di AlterVista (è fondamentale per regolarizzare il sito).
    Ti chiediamo di sostituire al più presto i codici AdSense con i codici di AlterVista with Google AdSense che trovi sul pannello di controllo di AlterVista.
    Ora che AdSense rientra a tutti gli effetti tra i circuiti che AlterVista eroga il nostro sistema opererà dei controlli automatici sulle pagine ospitate con relativi enforcement delle policies relative alle violazioni del regolamento: fino ad arrivare alla chiusura automatica del sito.
    Grazie e a presto
    Staff AlterVista


    Grazie, anche perchè non ho capito come ho fatto a creare un account AdSense,saro anche imbranta ma non ho veramente capito

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il messaggio dice che nel tuo sito c'è della pubblicità AdSense non autorizzata da Altervista e che devi cambiarla con quella erogata dal circuito, che da poco ha aperto una collaborazione con lo stesso Google AdSense.

    Per prelevare i nuovi codici da inserire devi entrare nel pannello di controllo e andare nella sezione guadagni e Pubblicità -> Gestione Pubblicità, qui trovi tutti i formati pubblicitari, sia di Google che di Altervista, basta copiare il codice ed inserirlo nella parte di sito che vuoi visualizzare la pubblicità(chiaramente prima togliendo quella inserita prima)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Il messaggio dice che nel tuo sito c'è della pubblicità AdSense non autorizzata da Altervista e che devi cambiarla con quella erogata dal circuito, che da poco ha aperto una collaborazione con lo stesso Google AdSense.

    Per prelevare i nuovi codici da inserire devi entrare nel pannello di controllo e andare nella sezione guadagni e Pubblicità -> Gestione Pubblicità, qui trovi tutti i formati pubblicitari, sia di Google che di Altervista, basta copiare il codice ed inserirlo nella parte di sito che vuoi visualizzare la pubblicità(chiaramente prima togliendo quella inserita prima)
    si ma non sono riuscita a capire qual'è, tu potresti aiutarmi ad individuarla?
    ho cancellato delle pagine che avevano inserite dei programmi on-line penso fossero quelle, mi sai dire se nel mio sito tu ne vedi delle altre?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente nemmeno io, ho visto più o meno tutte le pagine del tuo sito ma non ho trovato nessuna pubblicità, solo scambi banner, ma non sono contro il regolamento.

    Magari prova a scrivere qui: abuse@altervista.it spiegando il problema!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •