Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema Pubblicità Altervista!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Pubblicità Altervista!

    Salve a tutti, sono ormai mesi da quando ho chiesto il vostro aiuto a proposito di questo problema, che tutt'ora non è stato risolto nonostante le mie continue lamentele e mail inviate .

    Spero che siate riusciti a trovare qualche soluzione a proposito del mio problema di pubblicità presente nel mio sito. Il problema consiste nella non visualizzazione dei banner pubblicitari.

    date voi stessi un'occhiata qui: http://narutomilleniumx.altervista.org/index.php

    I banner sono diventati improvvisamente testuali mentre quelli di tutti gli altri siti sono animati. Spero che riusciate a dirmi come risolvere questo problema.

    PS: Ho gia fatto come qualcuno di voi mi ha suggerito ovvero mandare una mail elencando i miei problemi allo staff di altervista che tutt'ora dopo mesi di attesa non ho ricevuto alcuna notizia o risposta. Fatemi sapere...

    Edit: io voglio solo ritornare al primo gruppo di pubblicità dove vedevo normalmente i banner animati. Ovvero passare dall'attuale All4Eng al primo ovvero AllOvl, ho mandato la mail all'indirizzo segnalatomi tempo fa da uno del vostro staff ma sono mesi che non ho ancora ricevuto una risposta...

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •