Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Recupero password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password

    Presumo sia una cosa non fattibile, ma tentar non nuoce . Qualche anno fa avevo un dominio su altervista dove era installata phpbbplus. Avevo abbandonato il sito, ma oggi ho notato che è ancora attivo, nonostante uno degli admin abbia cancellato alcuni files tramite phpbb stesso. Avevo intenzione di sistemarlo e ricominciare, ma onestamente non ricordo assolutamente la password.
    Vado quindi con il recupero password, ma... l'email a cui è associato non esiste più (si trattava di un'email supereva). L'unica cosa che riesco a fare è accedere al forum (questa password la ricordo ancora) con il mio account di admin principale... ma non posso fare altro.

    Il punto è... considerato che l'email associata non esiste, è possibile recuperare l'account?
    Ovviamente conosco l'email utilizzata, il sito è a mio nome, su phpbbplus sono l'amministratore principale.

    Grazie mille per l'aiuto!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sul forum ci sono decine di richieste identiche.
    La risposta è sempre la stessa: Se non hai accesso alla casella email di registrazione non è possibile recuperare la password.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •