Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ragolamento: dove registro il sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ragolamento: dove registro il sito?

    Salve a tutti :) di recente ho letto i termini di servizio di Altervista e mi sono accorto che nella parte quattro precisamente il paragrafo 4.8 c'è scritto che bisogna curare molto la versione italiana del sito se ti registri su it.altervista.org.

    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.

    Il mio dubbio è questo: se mi registro nel portale italiano e decido di fare un sito, blog o forum multilingue quindi per motivi di tempo non potrò aggiornarlo anche in italiano secondo voi è un problema?

    Grazie a tutti lo chiedo per curiosità :D

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    il blog non deve essere solo in lingue straniere. immagino che se scrivi un post in lingua straniera e lo aggiorni in lingua italiana in un tempo ragionabile nessuno ti dica nulla
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ritieni che la maggior parte di contenuto sarà in inglese allora sarebbe più corretto registrarlo su en.altervista.org
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, ho deciso di creare il sito nel portale italiano visto che per farlo in inglese bisogna un pochettino lavorarci :D, ma in futuro potrei anche farne uno.

    Ciao.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •