Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Reset password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Reset password

    Buongiorno.

    Sono l'autore del sito: www.sabryfansite.altervista.org/

    In seguito ad alcuni problemi personali non mi è stato possibile accedere al sito dal 2006 (anno dell'ultimo aggiornamento che ho potuto effettuare).
    Ho deciso di contattarVi da quando mi sono accorto di essere stato linkato da Wikipedia alla pagina dedicata a Sabrina Salerno: http://it.wikipedia.org/wiki/Sabrina_Salerno

    Avevo intenzione di rinnovare completamente il layout ed i contenuti del sito, ma non sono più riuscito ad accedere avendo dimenticato password ed email (della quale non ricordo né la forma né la relativa password).
    Ho utilizzato le procedure indicate nei Vs servizi di supporto e per due volte non ho ricevuto risposta. Nel primo messaggio Vi avevo chiesto di venire contattato dalle pagine del mio sito, ma ho scoperto che la pagina dei contatti non funziona più. Vi ho quindi riscritto inviandoVi un file PSD (formato Photoshop) con tutti i livelli che ho utilizzato per la creazione dei background (non replicabile in altro modo) per testimoniare la mia identità come autore del sito stesso. Quindi, chiedendo scusa in anticipo per la creazione di questa discussione e per la creazione di questo account, ho deciso di utilizzare il forum per ottenere un contatto con un amministratore. Vista la qualità dei Vs servizi, approfitto di questo messaggio, per segnalarVi l'eventuale malfunzionamento del form per i contatti.

    Tornando al motivo della richiesta...
    Vorrei ottenere l'accesso al sito con un reset della password, considerando che non ricordo con che email mi sono registrato e la relativa chiave d'accesso. A dimostrazione della mia identità di autore del sito ho a disposizione il file PSD da poterVi inviare (l'ho postato su megaupload) per validare la mia richiesta.

    Sono contattabile all'account dal quale ho scritto questa richiesta per l'invio del file sorgente PSD.
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La domanda è stata posta decine e decine di volte con forme ed argomentazione diverse, ma la risposta è sempre la stessa.

    Se non hai accesso alla casella email con la quale ti sei iscritto, non c'è alcuna possibilità di recuperare le credenziali.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •