Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come impostare perfettamente i META TAG

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come impostare perfettamente i META TAG

    Ciao ragazzi, ho appena ultimato il mio sito internet, ovviamente dovrà essere sistemato con ulteriori revisioni.
    Vi metto il link: http://icellula.altervista.org/
    Volevo sapere come impostare i meta tag, perché non ho ben capito dove e come impostarli.
    Aspetto consigli.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se intendi il meta tag keyword, lascia pure perdere: si tratta di uno strumento che fino a qualche anno fa era fondamentale, ora, invece, il suo valore è prossimo allo zero.

  3. #3
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Comunque se vuoi qui c'è un generatore, copia il codice e mettilo nel tag <head> della tua pagina

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    se intendi il meta tag keyword, lascia pure perdere: si tratta di uno strumento che fino a qualche anno fa era fondamentale, ora, invece, il suo valore è prossimo allo zero.
    Grazie nicolatapparo per la rispsosta, non intendevo i meta tag keyword, dico per il TITLE e gli altri META TAG. Qualcuno può aiutarmi?
    Ragazzi grazie per avermi risposto, spero in molte risposte

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora segui pure il link indicato da makingweb

  6. #6
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    se intendi il meta tag keyword, lascia pure perdere: si tratta di uno strumento che fino a qualche anno fa era fondamentale, ora, invece, il suo valore è prossimo allo zero.
    è ottimo per sapere per cosa stavano ottimizzando gli esperti di SEO venuti prima di te però ;)

    (o quelli della concorrenza)

    (o per ricordare a sè stessi per cosa dovevi ottimizzare, capita di dimenticarselo)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •