Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non riesco ad entrare su xoom

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    ma che diavolo succede, non si puo nemmeno fare una vacanza che ti cambiano tutte cose. Ho o almeno credo di avere ancora un account su xoom ma non riesco ad entrarci per favore aiutatemi!!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In che senso non riesci ad entrarci?
    Non riesci a vedere le pagine o non riesci a fare l'upload?
    Forse il tuo problema può dipendere dal fatto che Xoom ha immesso la chiave unica (password e nome utente unico per Xoom, Tin.it e Virgilio).....dovrebbero essere cambiati gli indirizzi web ( tipo xoomer.virgilio/nomesito ) ma quelli vecchi indirizzi e le vecchie password funzionano ancora, per ora.

    Io comunque non ho rilevato problemi.....

  3. #3
    stor non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Indovina un po'... perche' ho messo il sito su Altervista?
    Da un giorno all'altro il mio spazio su xoom e' risultato inacessibile e tutte le domande di chiarimento che ho spedito sono cadute nel vuoto... ho l'impressione che da quando e' passato sotto Virgilio il "servizio" sia tragicamente peggiorato. Allora avevo aperto un account nuovo, ma poi l'upload era praticamente impossibile, e in piu' ha aggiunto il maledetto applet spione di Red Sheriff Sono fuggito temporaneamente su Supereva... finche' non sono comparse ulteriori finestrelle "invadenti" e malfunzionamenti che bloccavano la visione del sito ributtandoti sempre alla home.... e dopo qualche tempo Red Sheriff e' arrivato pure li
    Ora invece la liberta' di Altervista e' tale che mi verrebbe voglia di inserire la pubblicita' solo per correttezza verso il servizio (anche se non l'ho fatto perche' visto il bassissimo traffico sarebbe solo un appesantimento della navigazione senza reali vantaggi per nessuno).
    ciao Claudio

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stor
    Indovina un po'... perche' ho messo il sito su Altervista?
    Da un giorno all'altro il mio spazio su xoom e' risultato inacessibile e tutte le domande di chiarimento che ho spedito sono cadute nel vuoto... ho l'impressione che da quando e' passato sotto Virgilio il "servizio" sia tragicamente peggiorato.
    Idem come sopra. Appena ho saputo dei "piccoli cambiamenti" di servizio (fra cui chiave unica e riduzione dello spazio a 50 MB), sono passato immediatamente ad Altervista, e mi sono anche tolto la soddisfazione (vana? ) di spedire una E-mail di protesta a quelli di Virgilio.....sempre che la leggano.... :?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [quote="Dampyrzone"]
    Citazione Originalmente inviato da stor
    Indovina un po'... perche' ho messo il sito su Altervista?
    Da un giorno all'altro il mio spazio su xoom e' risultato inacessibile e tutte le domande di chiarimento che ho spedito sono cadute nel vuoto... ho l'impressione che da quando e' passato sotto Virgilio il "servizio" sia tragicamente peggiorato.
    Idem anch'io

  6. #6
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    credo che il problema sia propio la chiave unica in quanto provo ad entrare con l'user id e la password che usavo normalmente ma mi dice che "L'indirizzo di posta e/o la password che hai inserito non sono corretti.". non so cosa fare in quanto io non ho ancora richiesto la chiave unica e provando a richiederla cliccando su "Il nuovo Spazio Web!
    Hai già il tuo sito su Xoom.it? Segui i link e sarai guidato passo passo per portare il tuo sito sul nuovo Spazio Web" mi da il messaggio di login errato. che posso fare, visto che utilizzavo xoom come deposito per i download del mio sito (oltre il 90% del mio sito) e i file che tenevo su xoom non sono più disponibili
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    credo che il problema sia propio la chiave unica in quanto provo ad entrare con l'user id e la password
    Per quanto ne so, se usi un programma FTP e non fai il login dal sito valgono ancora le vecchie password.....prova a fare così....

  8. #8
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    anch'io avevo 1 anno e mezzo fa un account su xoom.it ma poi l'ho levato perchè era lenta la connessione alle pagine su xoom.

    Cmq Virgilio ha levato la libertà di esprimere a tutti gli utenti precedenti di Xoom. XOOM E VIRGILIO VERGOGNATEVI!

    FORZA ALTERVISTA!!!!!!!!!!!!!!!!
    MARCELLO CANNARSA

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Viky
    ma che diavolo succede, non si puo nemmeno fare una vacanza che ti cambiano tutte cose. Ho o almeno credo di avere ancora un account su xoom ma non riesco ad entrarci per favore aiutatemi!!!!!
    Scusatemi sono nuova... :D anch'io ho dei siti su xoom e sono approdata qui in quanto ho grossi problemi con l'ftp da qualche giorno a questa parte. Una domanda e un consiglio:
    1) altervista.org supporta front page 2000 e succ.?
    2) come si fa ad annullare l'account su xoom e spostare interamente i miei siti su altervista?
    Grazie e salutissimi

    PS ma poi anche questa "chiave unica" (a cui non ho aderito) che ti costringe a fare l'ftp attraverso tin.it mi sembra una prevaricazione insopportabile

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lillial2004
    Citazione Originalmente inviato da Viky
    ma che diavolo succede, non si puo nemmeno fare una vacanza che ti cambiano tutte cose. Ho o almeno credo di avere ancora un account su xoom ma non riesco ad entrarci per favore aiutatemi!!!!!
    Scusatemi sono nuova... :D anch'io ho dei siti su xoom e sono approdata qui in quanto ho grossi problemi con l'ftp da qualche giorno a questa parte. Una domanda e un consiglio:
    1) altervista.org supporta front page 2000 e succ.?
    2) come si fa ad annullare l'account su xoom e spostare interamente i miei siti su altervista?
    Grazie e salutissimi

    PS ma poi anche questa "chiave unica" (a cui non ho aderito) che ti costringe a fare l'ftp attraverso tin.it mi sembra una prevaricazione insopportabile
    1)sempre usato frontpage e mai avuto problemi
    2)cancella l'accont di xoom e sposta tutto il tuo vecchio sito nel tuo nuovo account altervista (modificando tutti i link ovviamente). Se hai i file del tuo sito in locale, allora correggili e 'uploadali', se invece non li hai in locale, riscaricali e correggili, poi uploadali

  11. #11
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dampyrzone
    Citazione Originalmente inviato da Viky
    credo che il problema sia propio la chiave unica in quanto provo ad entrare con l'user id e la password
    Per quanto ne so, se usi un programma FTP e non fai il login dal sito valgono ancora le vecchie password.....prova a fare così....
    Cmq uso l'FTP xke' puoi anche uppare le cartelle e il suo contenuto (in alcuni casi no) . A me la chiave unica fa SCHIFO perche' allo staff non piace + dare spazio illimitato gratis? ( Pensano: "che spreco...tutto quello spazio web buttato al'aria....") Cmq XOOM E VIRGILIO DEVONO VERGOGNARSI! :x SOLO 50 MEGA? MEGLIO ALTERVISTA CHE CI QUADAGNAMO PURE! 8) Ho spazio illimitato xke' mi sono iscritto prima! Che fortuna.... :D
    Dal server 5 con amore

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •