Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: iWeb o non iWeb questo è il problema!

  1. #1
    Guest

    Predefinito iWeb o non iWeb questo è il problema!

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un vostro parere.
    Sono utente Mac, non esperto sulla creazione di siti web.
    Ho scoperto la fantastica applicazione iWeb (ovviamente di casa Apple), la quale mi permette di creare siti internet con estrema facilità. Ora il mio dubbio è il seguente: a fine lavoro il sito creato con iWeb avrà le stesse caratteristiche di un sito creato con programmi più sofisticati? Parlo di codice.
    Il mio sito è il seguente, se lo volete analizzare mi fareste un grandissimo piacere.
    Grazie mille.
    http://cityclothes.altervista.org/Ve...iWeb/Home.html

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    A me non sembra malvagio (a livello di sorgente).

    L'unica pecca che ho visto, è che il testo del sito è contenuto in un'immagine, quindi non è assolutamente indicizzato nei vari motori di ricerca...

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    A me non sembra malvagio (a livello di sorgente).

    L'unica pecca che ho visto, è che il testo del sito è contenuto in un'immagine, quindi non è assolutamente indicizzato nei vari motori di ricerca...

    Ciao!
    Ciao alemoppo
    grazie mille della tua risposta. Non capisco la tua affermazione: "il testo del sito è contenuto in un'immagine". Un altro problema sorge al momento. Voglio aggiungere la pubblicità di altervista nel mio sito, ma ciò ,quando clicc o su "pubblica sito", non si verifica. Non compare nel mio sito la pubblicità. Come faccio?
    Grazie ancora.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •