Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Come funziona il backup occasionale?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come funziona il backup occasionale?

    Salve a tutti raga,ho questo piccolo problema.Sono stato costretto a fare il backup occasionale perchè ho sostituito il file overall_header.html con quello di un'altro forum.E adesso non sapendo come recupera il file ho deciso di fare il backup occasionale,che spero comprende il tutto.Altrimenti non c'è modo di recuperare tale file senza fare il backup occasionale?

    Grazie!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a leggere la Wiki: Backup

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fino a qui ci sono arrivato.Ma nel frattempo non c'è altro modo per recuperare il file?Anche perchè da quel che ho letto

    Nota: Il ripristino di backup la cui dimensione indicata superi i 50MB sarà possibile solo nella fascia oraria compresa tra le 00:00 e le 12:00.
    Devo aspettare!

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Piccola nota a margine: spero che il backup tu l'abbia fatto PRIMA di compiere il danno, perché DOPO sarebbe alquanto inutile... il file danneggiato sarebbe anch'esso inserito nel backup.

    Accertato questo, un paio di precisazioni:
    - "backup occasionale" significa solamente che non viene eseguito con cadenza regolare (settimanale, mensile, etc.). Il backup comprende comunque sia i file che il database
    - questo backup non è altro che una "fotografia" del tuo sito al momento del backup è non si può agire sui file in modo selettivo. In altre parole, il ripristino riporterà il tuo sito alla situazione pre-backup, con la conseguente perdita di tutte le operazioni eseguite in seguito...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 12-09-2011 alle ore 13.04.18
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah andiamo bene allora.Io l'ho fatto dopo che ho fatto il danno.Quindi è inutile!Non c'è altro modo allora?

  6. #6
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Io lo faccio manualmente, senza sincronizzazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •