Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 90 di 137

Discussione: Caso striscia

  1. #61
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Scusatemi, ma io non capisco tutto quest'agitazione e questi scandali...
    Striscia la notizia ha fatto quello che ha sempre fatto (indagare e smascherare le truffe in modo da fare spettacolo) e la rai ha fatto quello che ha sempre fatto, fare spettacolo ben organizzato con magheggi strani dietro (come anche mediaset) e questo lo sappiamo tutti e lo abbiamo sempre saputo.
    Perche' parlarne cosi' tanto?

  2. #62
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    su questo mi trovi perfettamente concorde!

  3. #63
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Anche io sono convinta che parlarne tanto serva poco: prima o poi parleranno i fatti....però, che Striscia si stia comportando bene o male (questo dipende dall'opinione di ognuno...per me, pubblicizzare una millantatrice e poi dire di vergognarsi a chi ti scopre sembra un pochino avventato...se si fosse scusato si sarebbe evitato una grama figura), tutto questo fa parte della sua attività di denucia: dalle condizioni dei canili lager, ai maghi che convincono le persone a curare il cancro con i loro intrugli arrivando a dire che la chemioterapia non serve, ai vari taroccamenti, che le trasmissione siano Rai o Mediaset (dalla D'Eusanio -si scrive così? O_o- alla De Filippi a Forum alla maga che parla con i defunti di Costanzo eccetera), per finire con gli sprechi di ospedali costruiti e mai usati o casi simili. Non mi sembra che sian cose da poco. L'impegno contro i maghi e maghetti risale al caso di Vanna Marchi. E il fatto che tutto ruoti intorno ad un particolare personaggio può darsi che dipenda semplicemente da che tipo di programma stia facendo. Quando uno dei partecipanti rivela per ben due volte che tutto è pilotato (stesso scherzo per due volte? mah...) e ha partecipato a tre film di Benigni, e quando un altro dichiara di fare l'autista quando il suo curriculum di attore è presente su internet, non si può più parlare di accanimento da una parte quanto di una fregatura anche se piccola dall'altra. E tanto basta per farmi girare le scatole, scusate....il canone si paga 99 euro e serve a questo? Comunque si vedrà...io non smetterò certo di guardare Striscia, soprattutto se dall'altra parte mi propinano il festival di Sanremo o regalano i soldi del canone ad un avvocato che li difenda....da cosa poi, se tutto a posto? Mah....
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #64
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aleheartilly
    questo dipende dall'opinione di ognuno...per me, pubblicizzare una millantatrice e poi dire di vergognarsi a chi ti scopre sembra un pochino avventato...se si fosse scusato si sarebbe evitato una grama figura
    Su questo penso che siamo tutti pienamente d'accordo...

    Quando uno dei partecipanti <cut> ha partecipato a tre film di Benigni, e quando un altro dichiara di fare l'autista quando il suo curriculum di attore è presente su internet, non si può più parlare di accanimento da una parte quanto di una fregatura anche se piccola dall'altra.
    Su questo, invece, no.
    Cerco di spiegare il concetto con un esempio.
    Il mio sito é stato ideato appositamente per farmi un po' di pubblicità in quanto programmatore dilettante.
    Se un bel giorno io presentassi all'uni una domanda per una borsa di studio e questa mi verrebbe rifiutata perché ho fatto un sito proprio per pubblicizzarmi programmatore io mi romperei la fronte a furia di darla sul setto nasale dell'esaminatore.

    Il servizio che hanno mandato in onda ieri (ed al quale ti riferisci) ti consiglio caldamente di rivederlo perché é stato concepito proprio per fare uno specchietto per le allodole e tu ci sei cascato/a con tutte le scarpe...

    Mai sentito parlare di doppio lavoro o di hobby?

    E tanto basta per farmi girare le scatole, scusate....il canone si paga 99 euro e serve a questo? Comunque si vedrà...io non smetterò certo di guardare Striscia, soprattutto se dall'altra parte mi propinano il festival di Sanremo o regalano i soldi del canone ad un avvocato che li difenda
    Come é stato già detto sopra mediaset non chiede il canone perché bastano gli introiti della pubblicità.
    Ma la pubblicità dove prende gli euro? Dalla vendita dei prodotti. Ma i prodotti chi li compra? Non dirmi che fai tutto a mano perché non ci credo...

  5. #65
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD



    Citazione Originalmente inviato da numerone
    L'unica cosa che posso affermare con certezza é che da oggi striscia la notizia ha perso uno spettatore...
    Diciamo due...
    Tre con me.

  6. #66
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Mi spiace ma non sono daccordo con voi! mi sono andato a vedere tutti i video sul sito di striscia (non ho la tv per chi si fosse perso le puntate precedenti ) e vi posso dire che giusto o non giusto nei modi han fatto bene! cosa ne verrà fuori non lo so! però è giusto parlarne! e visto che in Italia gli unici con le palle di esporsi a quel modo sono loro allora benvenga Striscia! mi spiace solo per Bonolis che reputavo mio conduttore preferito dai tempi di Tira & Molla!


    vediamo cmq come finisce sta storia!

  7. #67
    Guest

    Predefinito

    forse la stan tirando per le lunghe ma non hanno tutti i torti e Bonolis se l'è cercata a domanica in se stava zitto non succedeva nulla poi si sa che ci sono i truschini dietro ai quiz

    tutti = alla fine RAILAT & MEDIALAT

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    eddai su...
    perché inca..arsi tanto con striscia!
    Quei tre che hanno detto di non guardarla più prima scommetto che la guardavano come milioni di italiani, nn vedo il motivo per fare uno scandalo se fa un servizio (anche se si sapeva già) su quiz tarokkati...
    Fanno anke tante cose sulla mediaset vedi giuliacci, emilio fede...
    anke se é vero che striscia ha scoperto l'acqua calda...
    E poi forse questo aiuta anche la RAI a migliorarsi...
    senza critiche nessuno migliora...
    e poi la mediaset nn ci fa pagare un ca..o, che facciano ciò che vogliono..

  9. #69
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Che ti devo dire, per me fan benissimo. Non son stati certo loro a buttarla sul piano personale, e anche se adesso è diventato un gioco al massacro, hanno tutte le ragioni per farlo.
    So cosa è un doppio lavoro o un hobby...ma perdonami, gli hobby non mi han mai portato a lavorare con Benigni, nè tantomeno ad avere un agente personale....io ci sarò cascata in pieno, ma tu non stai facendo un ragionamento molto coerente a mio modo di vedere...anche l'esempio che hai fatto a mio avviso ci azzecca un po' poco O_o
    E poi, certo che i loro introiti arrivano dai prodotti che compriamo...ma tu puoi sempre scegliere che prodotti comprare...tanto per farti un esempio nessun prodotto della nestlè entra in casa mia. Ma se mi costringono a sborsare 99 euro di canone (prendendoci pure in giro con il bigliettino dei 50 anni di televisione ._.) per poi pagarci i loro figuranti con dei contratti, mi dispiace ma preferisco che parte della mia spesa vada nelle casse di Mediaset a finanziare Striscia ^^
    Poi la puoi pensare come vuoi, non pretendo certo di farti cambiare idea. Se sono ingenua, sarà poi peggio per me, no? ^_^
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  10. #70
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da CoD



    Citazione Originalmente inviato da numerone
    L'unica cosa che posso affermare con certezza é che da oggi striscia la notizia ha perso uno spettatore...
    Diciamo due...
    Tre con me.
    Mi avevano già persa come telespettatrice ......iniziava già a non piacermi più prima del caso Bonolis ....adesso cmq stanno davvero esagerando!
    Concordo pienamente con Numerone!!!

  11. #71
    Guest

    Predefinito

    Bene, mancano solo 2 settimane! Invece di spendere soldi in trasmissioni farlocche e stupide xkè la RAI, visto che è un'azienda pubblica italiana, ed io sono cittadino italiano, non trasmette in diretta l'evento sportivo + bello e + visto al mondo, il
    SUPERBOWL!!!
    Non mi abbonerò mai a Sky solo x vedere 1 sistesi alla settimana!!!
    Del Noce! Fai l'uomo! Dacci il SuperBowl!!! E ricordati che a febbraio c'è l' ALL STAR GAME NBA! Non si vive solo di Socchumakker!!!

  12. #72
    Guest

    Predefinito

    Fa piacere vedere qualche anima pia che si ricorda del basket...

  13. #73
    Guest

    Predefinito

    Raga non ho letto tutto il 3d troppo lungo.

    Cmq volevo dire:

    FORZA STRISCIA!!!!!

    Fin da quando sono nato ho sempre odiato la Rai solo per il semplice fatto che bisogna pagare il canone, ora che sappiamo che trasmette certe cavolate mi rode ancora di più!!! Quest'anno il canone non lo pago alla faccia loro.


    ...giorgino... ...MIMUN!!
    EH EHE

  14. #74
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  15. #75
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    Mi avevano già persa come telespettatrice ......iniziava già a non piacermi più prima del caso Bonolis ....adesso cmq stanno davvero esagerando!
    Concordo pienamente con Numerone!!!
    Quindi non ti vedremo mai come velina?

    Beh dai: possiamo sempre fondare Striscia l'AlterVista, in cui vengono smascherati i siti con le truffe nella top100 e nei banner e prendere Vale come velina ufficiale

    Il gabibbo chi lo fa?


    [OT]
    Dodi, questo e' per rispondere allo smile nella tua firma:

    [/OT]


  16. #76
    Guest

    Predefinito

    Diciamo che striscia è un programma assurdo
    diciamo che i programmi che guardo (e che secondo me sono degni d'esser guardati) vengono subito censurati (o ci provano, come nell'ultimo caso... "Un programma contro Berlusconi!" dicevano... Ne hanno parlato 2 minuti in 1 ora... Ed era l'intervista al direttore dell'Economy...)

    Schifezze ne girano tante in tv, ma ne girano anche fuori, non preoccupatevi.

    Ciaps

  17. #77
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi sono letto tutti quanti i post e ho gli occhi che sono diventati due patate lesse
    Allora...
    Sono a favore di striscia perchè, anche se esagera (lo fa sempre, con chiunque ed ovunque), vorrei ricordarvi che si espone per i nostri diritti e non per i suoi. Non credo che se i quiz sono tarocchi, se ci sono pubblicità occulte palesi ecc. nei programmi rai ad Ezino ed Enzino gli importi qualcosa dato che loro possono fare benissimo a meno di guardare la rai!
    Se si espongono e si beccano le denunce è per farci capire come la rai ci rifila SOLE su SOLE dopo che paghiamo un canone imposto che, sinceramente, è un grande imbroglio data la pubblicità presente sulle reti RAI. (e non dite che anche la mediaset ha la pubblicità...io non pago il Berluscoz per la tv che fa ).
    Come han detto molti, se la mediaset ci propone programmi spazz. oltre ai documentari (ce ne sono...) non puoi dire niente, nessuno ti ovbbliga a vedere i canali mediaset e nessuno te li fa pagare. Se sulla rai ci appioppano ( ) pubblicità non prevista, sole su sole, tarokki ed altro, permettete che io mi inc**i dopo che queste bufale me le sono pagate?
    Ora basta perchè mi è venuto un certo langorino...AMBROGIO!!?

    giorgino...MIMUN!!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  18. #78
    Guest

    Predefinito

    A proposito del canone rai, io non ho ancora capito, xchè il resot dei canali rai, quelli di raisat, si potevano vedere solo dopo aver fatto l'abbonamento a tele+, ma non fanno parte della rai al quale già pago il canone solo xchè ho la tv in casa anche se non la guardo mai?? bho.... ah, la democrazia..

  19. #79
    Guest

    Predefinito

    Non sono molto informato sulla faccenda perchè non l'ho seguita più di tanto..

    Credo comunque di poter dire la mia, se poi dico una fregnaccia pazienza eheh ^_^

    Premetto che non mi piace per niente che la televisione faccia pubblicità a maghi, persone che dicono di parlare coi morti, curatori ecc

    ...apprezzo molto il lavoro di striscia e mi fa particolarmente piacere quando fa fare delle figure di cacca a tutti quei furfanti che si prendono gioco della gente..adesso non so se bonolis è stato l'ideatore del programma che conduce, se così fosse sono dalla parte di striscia..se invece bonolis non è l'ideatore del suo programma allora no, non mi trovo più d'accordo con striscia...bonolis è un conduttore e come tale deve fare quello che gli viene chiesto..se il produttore, il regista o chi altro gli danno un testo da leggere, gli dicono che deve presentare ed elogiare una maga lui lo deve fare, non può opporsi, sta solo facendo il suo lavoro, quindi striscia non può tartassarlo in quel modo poretto ......cmq il tapiro gigante era spettacolare hihi ^_^

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jole
    A proposito del canone rai, io non ho ancora capito, xchè il resot dei canali rai, quelli di raisat, si potevano vedere solo dopo aver fatto l'abbonamento a tele+, ma non fanno parte della rai al quale già pago il canone solo xchè ho la tv in casa anche se non la guardo mai?? bho.... ah, la democrazia..
    Non dopo aver fatto l'abbonamento a telepiù, ma dopo aver acquistato la parabola, è diverso...


    giorgino...MIMUN!!

  21. #81
    Guest

    Predefinito

    no no, ti sbagli, con la parabola e il decoder, vedi solo i tre canali della rai in digitale, ma la rai ha altri 5 canali in digitale, e prima li potevi vedere solo facendo l'abbonamento a tele+ oggi, invece li vedi facendo l'abbonamento a sky

    Cosa bisogna fare per vedere i canali di RaiSat?
    Per ricevere i cinque canali di RaiSat è necessario abbonarsi alla piattaforma multicanale di Sky Italia. RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Ragazzi e RaiSat Gambero Rosso Channel sono nel pacchetto Primo Sky destinato alla totalità degli abbonati alla piattaforma. RaiSat Cinema World è tra i nove canali del pacchetto Cinema Sky.
    Direttamente dal sito raisat!!!

  22. #82
    Guest

    Predefinito

    Non lo sapevo, credevo che non si pagasse rai sat.

  23. #83
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Non lo sapevo, credevo che non si pagasse rai sat.
    Le sole si scoprono col passare del tempo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  24. #84
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Non lo sapevo, credevo che non si pagasse rai sat.
    Le sole si scoprono col passare del tempo
    Allora quanto più mi venite a dire, più la Rai è una sola.

    PS: sola non nel senso di unica, onde evitare altri pensieri...

  25. #85
    Guest

    Predefinito

    Sapete cos'è veramente scandaloso? Che i programmi della RAI importanti vengano censurati i programmi di Biagi, Santoro, Lutazzi o Guzzanti! Che la libertà di parola e d'informazione, alla base di ogni società democratica, nn venga denunciata dalla così tanto in gamba Striscia la Notizia

    Ecco cosa è VERGOGNOSO!!!!!!

  26. #86
    Guest

    Predefinito

    Ricordo che il topic é stato aperto con la domanda Il comportamento di striscia é stato esagerato?

    Se non finisce la degenerazione mi trovo costretto a chiudere il post

  27. #87
    Guest

    Predefinito

    Bonolis ha detto che domani sera nella puntata di Affari Tuoi spiegherà tutto, affermando che le accuse sono tutte false.

    Staremo a vedere...

  28. #88
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  29. #89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Bonolis ha detto che domani sera nella puntata di Affari Tuoi spiegherà tutto, affermando che le accuse sono tutte false.

    Staremo a vedere...

    Ma come si fa a dire che sono false!!
    Ma prove più evidenti di così non ci sono mai state.

  30. #90
    Guest

    Predefinito

    a quanto pare, questo modo di pubblicizzare i programmi funziona!!!!

    prima tutti a vedere striscia per il tapiro, ora tutti a vedere affari tuoi per la risposta!!! heheheheh secondo me si sono accordati

    pensate che questo argomento è già arrivato a 88 messaggi e 562 letture!!!! mi sa che è proprio quello che volevano!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •