Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Recensito in HOME !?!

  1. #1
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Smile Recensito in HOME !?!

    Oh yeah... sono commosso. Ma felice. Volevo ringraziare tutti qui su altervista. Pochi giorni fa avevo anche comprato il dominio www.losmontatore.it ed ora mi ritrovo anche recensito in home.

    Tutto quello che posso dire è GRAZIE.
    Tutto quello che posso fare è continuare a lavorare nel tempo libero per rendere sempre migliore il sito: il mio modo per ringraziarvi ancora.

    Detto questo, colgo l'occasione per ricordare a tutti che offro assistenza tecnica hardware (riparazione portatili, netbook, smartphone) GRATIS nella zona di Bologna... L'unica cosa che chiedo è poter poi pubblicare le immagini sul sito...

    E ancora vi ricordo che potete scrivere anche voi delle guide su come smontare cose... le migliori le pubblicherò in HOME ovviamente citando AUTORE e mettendo un bel LINK al vostro sito (se l'avete...)

    Ciao ragazzi...

    PS: ho notato che un plug-in di wordpress non faceva accedere alla homepage... L'ho corretto poco fa...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    C'era già da un pezzo ;)

    Comunque complimenti per il sito e grazie ancora per avermi aggiustato il cellulare e la telecamera (ora va!)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Eheheheh, complimento Etkison! :D

    Ci sono passato anche io, ed è vero, è una GRAAAAAAAAAN bella sensazione! :D

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •