Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Facebook email

  1. #1
    Guest

    Smile Facebook email

    Ieri mi è stata attivato Facebook Messages ed ho iniziato subito a provare le varie funzioni.

    La mia prima impressione è sicuramente buona, l'interfaccia è intuitiva e sicuramente ha le giuste capacità per diventare un prodotto di concorrenza contro il rivale google.

    Al momento comunque sono legato alla "mia gmail" che uso praticamente da sempre, sicuramente quella di facebook è una buona mail secondaria, o utile per le comunicazioni inerenti il social network.

    Se non sapete ancora di cosa si tratta ecco un video: Facebook Messages

    Avete già questa mail? Se sì, come vi sembra?

  2. #2
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Io non l'ho ancora ricevuta la email e forse non la riceverò, perchè mi sto per cancellare da facebook
    Ultima modifica di makingweb : 17-01-2011 alle ore 22.31.08

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La politica del trattamento dei dati personali di Facebook non mi è mai piaciuta, anche per questo non ho un profilo FB.

    Credo mi terrò la mia @email.it, che tra le altre cose trovo elegante e neutra

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ricevuta la mail ma viene associata all'account (quindi valida per il login) e questa cosa non mi piace affatto (io nascosi la mia giusto per dar maggior sicurezza all'account)
    In ogni caso, serve a poco, ho già le mie caselle e trovo comodo ricevere li eventuali mail (facebook serve[?] ad altro).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dipene che uso fai di facebook e con che frequenza lo usi :)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •