Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Wind e Opera 7.20

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ok, finora siamo in 3... altra gente intenzionata a collaborare?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Cod! Sono daccordissimo con te...

    Io non ho quasi mai il tempo per testare molto il mio codice...

    Però faccio sempre un pario di prove cone lynks (come saprai,. provare con browser testuale un sito da una indicazione di come verrà poi tradoto anche dai browser per non vedenti, perchè il sito viene linearizzato... )

    Mettiamoci sotto allora!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    ok, come ci organizziamo??

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    ok, come ci organizziamo??
    io a tempo (molto) perso sto mettendo su un sito che tratta, tra le altre cose, di linux.

    Se vi sembra che possa andare, si può usare come base...

    vi do la home

    http://igloo.altervista.org/index.php

    per ora ho scritto una sola pagina con dei veri contenuti... ovvero un HOWTO per configurare i tasti multimediali di una tastiera...

    http://igloo.altervista.org/howto_li...ize-key_it.php

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    la struttura potrebbe andare bene, vedo un po se riesco a fare qualche pulsantino... che nome gli diamo??

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Io purtroppo ho pochissimo tempo: sto curando un sito all'universita', devo crearne un altro entro la fine di Gennaio e dovrei anche dare qualche esame (forse se facevo informatica era meglio)

    Comunque sono dispostissimo a collaborare, anche perche' penso di riuscire a liberarmi un po' entro i prossimi mesi.

    Iniziamo a pensare al nome (come giustamente faceva notare Dudo) e a che tipo di contenuti vogliamo metterci: testi ed approfondimenti sulla compatibilita'? Testi polemici? Testi satirici?

    Vogliamo fare un sito "generico" oppure un sito "da battaglia" contro M$ e IE?
    Volgiamo mettere dei link ai browser alternativi rispettosi degli standard? Quale scegliamo? Solo quelli free?

    Scusate ma gia' che ci sono vi posto un po' di domande che mi ronzano per la testa. :D

    Se volete ci possiamo anche sentire via msn. Ditemi voi.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    via ???MSN No grazie... allora io proporrei come tema principale la contestazione di IE e come ruolo marginale la satira di IE e windows... Per quanto riguarda i link agli altri Browser io proporrei sia quelli a pagamento e non...insomma tutti i Broswer del creato...

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo
    via ???MSN No grazie...
    non e' colpa mia: lo uso per comuicare con gente che ha solo quello....

    pero' devo dire che e' proprio una bella gaffe in un 3d come questo. Ma chi e' Mike Bongiorno al mio confronto!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    CoD... Dudo...

    Potete trovare nel mio profilo i miei contatti ICQ e MSN

    Già... io mi rifiuto di usare MSN... solo che molte persone usano solo quello...

    Infatti ui uso PSI, che è un client jabber che gesti ce anche protocolli proprietari (tra cui anche AOL e YAHOO oltre a ICQ e MSN)

    se vi interessa date una occhiata a :

    http://www.jabber.org/

    e per i client:

    http://www.jabber.org/user/clientlis...83c9107c9c6c35

    in particolare io uso: http://psi.affinix.com/ (disponibile in sorgenti per linux e binari per windows...)

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Wow tux2... ho installato Miranda e sono contentissimo! Ho gia' fatto proseliti

    Secondo me e' proprio questo che dobbiamo mettere sul sito!!!!

    Mi spiego meglio: io personalmente penso che un sito solo anti-microsoft non vada molto lontano, ce ne sono gia' tanti e la gente non li visita se non ha gia' idee anti-m$ di suo.

    Che ne pensate invece di un sito che proponga alternative MIGLIORI e magari FREE ai prodotti m$, spiegando perche' sono meglio?

    Ad esempio: firebird rispetta gli standard, IE no; Jabber gestisce piu' protocolli in uno, msn no, ecc...

    A parer mio un sito cosi' avrebbe molto piu' successo e sarebbe costruttivo! La gente lo visiterebbe e si passerebbe parola ("usi ancora msn? ma lo sai che su un sito di altervista c'e' un coso che fa anche icq e altri?") Ho reso l'idea?

    Che dite?

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Se si fa la crew per implementare qualcosa di simile mettetemi in lista :)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Mi che apro un nuovo post al riguardo..

    Il posto giusto sarebbe collaborazione, ma mi sa che lo metto su pizza centrale...

    Cmq osno daccordo sia con COD che con NUmerone...

    Anche perchè, secondo me, una cosa che quasi mai la gente considera è che i prodotti Microsoft non sono gratis... il fatto che quasi chiunque li copi per uso personale non li rende gratuiti.... ;)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    idea OTTIMA cod...sono completamente d'accordo... a ragazzi, nella mia firma ci sono gli account msn icq e aol, ma ormai non uso piu' nessuno dei tre!!!

    Grande numerone!!!Ora siamo 4!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •