Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco cose da smontare e da riparare...

  1. #1
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Talking Cerco cose da smontare e da riparare...

    Non so se questa cosa andava messa tra pubblicità e collaborazioni ma non credo....
    Praticamente, vi spiego in breve quello che vorrei fare....

    Visto che nel mio sito metto guide su cose da smontare e riparare ed avendo esaurito tutto quello in mio possesso (e pure qualchecosina dei miei amici) mi chiedevo se c'era qualcuno di voi che avesse qualche portatile o netbook o hardware portatili (PSP, DS... lettori mp3, fotocamere) da buttare o da cercare di riparare nei dintorni di Bologna...

    Praticamente, io sarei disposto, a cercare di riparare gli oggetti in vostro possesso (se ritenuti idionei alla pubblicazione del sito) a costo zero (o a prenderli se voi voleste buttarli) chiedendo in cambio soltanto la possibilità di pubblicare le guide sul sito.....

    C'è qualcuno interessato?? Più che altro è che mi sono un po' scocciato di dedicarmi solo all'ottimizzazione del sito... C'è rimasto solo da fare CSS sprites per ridurre le chiamate HTTP ma non sono capace... ahah....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hm...
    dovrei avere qualcosa in cantina....

    allora... cellulari, mp3, decoder, amplificatori, una telecamera sony cybershot (i tasti non funzionano) un subwoofer, dei pezzi di computer, delle cover per cellulari

    dovrei avere altro ma non ricordo cos'era

  3. #3
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Una telecamera.... interessante... se qualcuno di quei cell vale la pena di riparlarlo fammi sapere...
    Per il resto, quando fai un salto a BO, mandami prima un messaggio privato che ci mettiam d'accordo :-)

  4. #4
    freemusicradio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-08-2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi piace come idea. Purtroppo io son un po distante (prov. do TO) :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Erkinson Visualizza messaggio
    Una telecamera.... interessante... se qualcuno di quei cell vale la pena di riparlarlo fammi sapere...
    Per il resto, quando fai un salto a BO, mandami prima un messaggio privato che ci mettiam d'accordo :-)
    Ho 12 anni, come posso venire a Bologna, in corriera?
    Comunque ti faccio vedere una foto della telecamera.


  6. #6
    L'avatar di Erkinson
    Erkinson non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2004
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    179

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •