Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Utenti servizi mail di wind-infostrada (libero, inwind, ...)

  1. #1
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=45638

    Altro bello scherzetto di wind-infostrada ai suoi utenti dopo tutto ciò che è capitato a chi usava digilander ...
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  2. #2
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=45638

    Altro bello scherzetto di wind-infostrada ai suoi utenti dopo tutto ciò che è capitato a chi usava digilander ...
    Anche a me è arrivata quella odiosa mail!

    Comunque ho riparato facendomi ben altri 2 account di posta:
    email.it e quello di terzae oslinux.it :D

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Io in realtà già non usavo molto l'account di libero ... ora ne ho chiesta la cancellazione.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' arrivata anche a me l'email; fortunatamente già da tempo sto diffondendo la mia nuova email @fastwebnet.it

    Devo dire che sono stato utente di infostrada e mi sono trovato veramente male sotto tutti i punti di vista. Quando ho chiesto la disattivazione, il callcenter mi attaccava il telefono in continuazione (dopo ore di attesa) e sono stato costretto a procedere solo tramite raccomandate (nonostante le raccomandate a norma di contratto si ostinavano a non staccare la linea); hanno una politica di mantenimento clienti veramente penosa oltre ad un servizio ridicolo.
    Sono riusciti a togliere il monopolio alla telecom ma secondo me si sono pentiti e stanno cercando di restituirglielo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per fortuna che uso ancora libero adsl.. ma tanto le mail inwind o libero manco le uso :D

  6. #6
    L'avatar di cpiupiu
    cpiupiu non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-09-2003
    Messaggi
    161

    Predefinito

    è una gran rottura... io prima usavo sia digilander che la posta su libero... inutile dire che a breve chiederò di essere cancellato da tutto! :x (potrei anche usare una connessione secondaria inwind che ho, ma ritengo che sia sbagliato limitare così un utente...)
    Comunque pare che stiano ricevendo una valanga di proteste... c'è un articolo persino qui http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=9539
    Risorse gratuite sul C++
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •