Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Web-Link: un sito prezioso, facciamolo volare

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    So che qui molti (diciamo quasi tutti quelli che non sono partiti dall'uso dei cms per la costruzione di un sito) conoscono il sito di Andrea Bianchi, Web-Link.
    Un sito prezioso perché ha avvicinato alla costruzione dei siti web masse di persone che dell'argomento non sapevano niente, con istruzioni accuratissime e guide passo-passo su ogni dettaglio, dalla creazione alla messa online, scritte (e sapete quant'è difficile essere semplici) in modo tale da essere all'altezza di chiunque avesse la voglia e la passione per seguirle.
    Un sito che è stato fatto e mantenuto online esclusivamente per passione, senza che Andrea ne abbia mai ricavato una lira (anzi, ha spese da affrontare, casomai) dato che la vera pubblicità su quel sito è bandita, e ci sono solo i consueti circuiti di scambio banner che usiamo anche noi.
    Bè, abbiamo tutti l'occasione (solo oggi e domani, però, spicciatevi!!! ) per dimostrargli un po' della gratitudine che merita votandolo nella gara indetta da PcWorld : http://www.webaltop.it

    Web-Link è già nei trentadue siti finalisti, facciamolo volare un po' più in alto...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    lo conosco benissimo ed è grazie a questo sito e a html.it che ho cominciato a fera i miei primi lavoretti sul web merita veramente di essere votato oltre a essere ricco di risorse gratuite è uno dei pochi che ti risponde realmente alle mail d'aiuto in modo completo non come fanno tanti siti che rispondono in modo superficiale.

    votatelo che merita uno come lui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non conoscevo il sito (sono autodidatta e purtroppo si vede!) ma mi fido; ho dato il mio piccolo voto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    forza gente votate ,su dai un piccolo voto che sara mai 2 minuti del vostro tempo

  5. #5
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    oggi (domenica) è l'ultimo giorno per votare
    cliccate il banner nella mia firma
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie del voto ,un piccolo passo avanti per la riconoscenza ad un grande sito

  8. #8
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    davvero!
    se lo merita!
    io l'ho votato!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Votato!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Speriamo muoia sansone con tutti i filistei.
    E non perchè mi hanno trattato con i piedi ma perchè sono arroccati sulle loro posizioni, non vogliono cambiare e credono di stare sulla cima di una montagna.
    Volevo dare il mio voto più che altro perchè la richiesta era venuta da una persona amica, ma vedendo il sito ci ho rinunciato ora conoscendo il loro pensiero penso che il non aver votato possa solo che essere un bene.

    Non ho mai creduto ai premi in quanto spesso vengono dati solo come una specie di circuito di scambio e fin qui mi stava anche bene, ma un premio in quanto tale bisogna anche meritarselo, loro non lo meritano perhè il sito di una persona che vuole dare aiuto a sviluppatori in erba è peggio dei loro siti con errori di programmazione che non fa più nessuno, non sa dare consigli ma spesso si aggrappa alle risposte degli altri, il so sito è innavigabile in quanto costringe una persona a "sguerciarsi" per vedere il carattere e poi con il sistema a frame nascosto ogni volta devi sempre ricominciare la ricerca da capo per andare in qualche pagina, dalla quale non sai neppure dove sei esattamente.

    No quel sito non merita nessun riconoscimento poi vista la spocchia sia del proprietario sia delle persone che ci partecipano credo che non vale neppure la pena di continuare a frequentarlo.

    ciao, ciao.

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    che dire, Marcolino, mi dispiace moltissimo che vi siate presi male,
    siete due brave persone tutte e due, ma non vi siete sapute parlare...

    per conto mio, non cambio opinione su nessuno dei due... :D

    e stop
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    che dire, Marcolino, mi dispiace moltissimo che vi siate presi male,
    siete due brave persone tutte e due, ma non vi siete sapute parlare...

    per conto mio, non cambio opinione su nessuno dei due... :D

    e stop

    Guarda che non ho mica chiesto nulla, era solo la mia opinione, ad ogni buon conto il tuo amico può anche scendere dal piedistallo in cui è salito; ma la questione sul dare o no il voto ad un sito, quale che esso sia è sbagliata di per se.
    Pensaci; che senso ha iscriversi ad un concorso se questo è formato da una giuria popolare sobbillata dagli amici (non volermene neanche tu ora) ma pensa per un attimo, un giornale o un sito famoso crea questo tipo di concorsi nei quali vince chi riceve più voti, secondo te è un metodo giusto giudicare un sito sulla base dei voti ricevuti da una giuria popolare tra l'altro sobillata, da te ma non solo, anche da lui o da altri? E chi non ha amici abbastanza cosa fa soccombe e perde? Ma non era sulla base dei contenuti del sito in questione?

    Un premio va dato da una giuria qualificata, dove il giudizio è espressione di professionalità nel valutare un sito, sulla base di tutta una serie di caratteristiche e metodiche in cui non entra in gioco ne il cuore e nell'istinto; poi ovvio anche tutto ciò influisce, ma è molto più importante l'esperienza.
    Tutto il resto si chiama sponsorizzazione, se vuoi top100 o qualsiasi altro modo di promozione, ma non concorso.

    Tutto qui :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •