Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: [phpbb] (aggiungere) Emoticons

  1. #1
    Guest

    Question [phpbb] (aggiungere) Emoticons

    Sono un "principiante" e non riesco ad aggiungere nuove emoctions sul mio forum.
    Come faccio ad aggiungerne di nuove?
    Ringrazio in anticipo e scusate per il disturbo
    Ultima modifica di svacant : 31-07-2009 alle ore 11.06.21

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    le puoi aggiungere se hai un altersito:

    PCA/Contenuti/Messaggi/Emoticon
    aggiungi emoticon
    da li puoi inserirle quelle che preventivamente avrai sistemato in
    Root/images/smilies
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa sono un po'(un bel po') ignorante, ma quando faccio aggiungi emoticon posso aggiungere solo le emoction che ho già

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diarceuspage Visualizza messaggio
    Scusa sono un po'(un bel po') ignorante, ma quando faccio aggiungi emoticon posso aggiungere solo le emoction che ho già
    Prima devi postrare nello tuo spazio web nella sottocartella smilies le immaginette delle emoticons
    fatto questo quando premi aggiungi emoticons
    dovrebbe aprirsi una pagina in cui visualizzerai solo le emoticons nuove immesse...