Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [phpBB3]Visualizzare titolo topic con ultimo messaggio nella index forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB3]Visualizzare titolo topic con ultimo messaggio nella index forum

    Ciao ciao. Vorrei che si vedesse il titolo dell'argomento in cui è stato inserito l'ultimo messaggio dagli utenti, nella index. Ora se vede solamente il nick di chi lo ha inserito e la data. Vorrei aggiungerci appunto l'argomento.
    Ho trovato questo topic, che ricordavo: (phpbb2)Visualizzare titolo ultimo post nel forum . All'interno viene segnalata una mod da utilizzare che ho scaricato e provato ad usare. LE istruzioni dicono di aprire index.php e cercare un determinato codice. A questo punto però non trovo il codice che dovrei trovare. Cerco dal PCA di Altervista -> phpbb3 -> index.php ma non trovo. Dunque serve una mod differente per la versione phpBB3 ? Dove la trovo o come posso fare per visualizzare anche il titolo dell'argomento in cui è stato inserito l'ultimo messaggio da un tal utente?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Embè, credo di si. A meno che, sul sito da dove la scarichi, non venga indicata la compatibilità.
    Prova a cercare sul sito di phpBB3 una mod col nome simile
    Ultima modifica di seneca : 13-09-2008 alle ore 12.29.11


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non trovo. Il nome della precedente è "Last Topic on Index". Cercando così non trovo ciò che mi serve. Ho provato con altre parole come Last topic, last thread, last on index ecc.
    Se qualcuno ha idea di come fare chiedo gentilmente delucidazioni. Intanto provo a chiedere anche altrove, continuando la ricerca.

  4. #4
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    www.phpbb.com ce ne sono un sacco!! Ti evito la fatica dandoti il link della mod dove c'è la guida dei file da modificare http://www.futuresquare.net/viewtopic.php?f=48&t=61

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    oppure
    http://www.phpbb.com/community/viewt...?f=70&t=544839
    questa è certificata phpbb 3.0.2.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti, davvero!
    Ad ogni modo con l'ultima postata non funziona! Metto tutto come dicono le istruzioni ma non cambia nulla sul forum. Diceva di mettere un certo codice anche nel template subsilver, non usandolo ho messo quel codice nel template in uso ma niente. L'ho inserito anche in subsilver lo stesso.
    Ultima modifica di cesenasty : 13-09-2008 alle ore 15.48.08

  7. #7
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    hai aggiornato il template?

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per vedere le modifiche , alla fine sempre aggiornare lo stile o le componenti dello stile toccati!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie ma ragazzi, sono impedito allora. Ho provato e riprovato ancora. Ovviamente aggiorno la pagina, elimino cookie per vedere il risultato ma non cambia.

    La richiesta è spudorata: Qualcuno potrebbe passarmi i codici degli interi file (due) che ti fa modificare nelle istruzioni con già apportate le modifiche? Tenendo conto che uso come tema DesignBB. La vedo dura... Ma io gentilmente chiedo. Ci deve essere qualcosa che sbaglio...

  10. #10
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    DesignBB è basato sullo stile prosilver perciò basta che segui le istruzioni per prosilver utilizzando i files di designBB. Devi svuotare anche la cache quando hai modificato i files. Io ti riconsiglio ancora questa MOD... Basta che trovi le porzioni di codice nel file indicato (lo puoi fare tramite gestione file nel pannello di controllo di AV usando in comando Modifica-->Trova nella pagina del browser che usi)...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie ptm e grazie a tutti. Ci avete provato in tutti i modi e siete riusciti. Finalmente ho avuto l'illuminazione -_- ora funziona, sbagliavo io. Non svuotavo la CACHE!!!!! Su, non fate quelle facce.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora ho un piccolo problemino...

    ho provato ad applicare il codice della pagina http://www.futuresquare.net/viewtopic.php?f=48&t=61 nei due file indicati.

    per quanto riguarda il primoincludes/function_display.php non ho avuto alcun problema

    mentre per il file forumlist_body.html ne ho avuti. in pratica la stringa {L_POST_BY_AUTHOR che mi chiede di cercare per aggiungere il codice è presente solo nella template originale e non in quella che al momento sto utilizzando.

    come posso fare? grazie

    EDITO:

    dando un occhiati ai due file forumlist_body.html è come se mancasse nella mia template quel codice che permette di mostrarlo: bisognerebbe integralo a quello che ho capito...
    Ultima modifica di gekkodjr0x : 27-11-2008 alle ore 14.07.24

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma perchè non chiedete informazioni sul sito ove avete trovato la mod?
    http://www.futuresquare.net/-release...topic-t61.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •