Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [phpbb3]Impostare Permessi Forum e loro significati

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3]Impostare Permessi Forum e loro significati

    Ciao a tutti. Spero di non aprire un topic inutile ma ho trovato difficoltà a capire le varie voci dei permessi del forum phpbb 3.

    Ci sono delle voci che non conosco e sarebbe importante per me saperne di più.
    Azioni:
    Cosa significa Può fare bump argomenti?
    " " Può spedire argomenti via e-mail?
    " " Può fare rapporto messaggi?
    " " Può controllare forum?
    Misti:
    Cosa comporta la voce Incrementa contatore messaggio?
    A questo proposito c'è per caso un elenco che non ho trovato dove spiega le varie voci singole?

    Inoltre vi chiedo se questa è la procedura corretta:
    La procedura per impostare i permessi di utenti è:
    Una volta nel pannello di controllo amministratore (PCA) --> cliccare su Permessi Forum --> Selezionare poi dalla finestra Gruppi il gruppo per cui si vuole definire i permessi, per esempio Utenti Registrati, e cliccare su modifica permessi --> Ora cliccare su Permessi Avanzati se si vuole definire ogni singola voce --> Ecco la finestra dei permessi. Ora si selezione quello che si vuole passando da messaggio, contenuti, azioni ecc e cliccando poi su Applica TUTTI i permessi in basso, giusto?

    Grazie davvero
    Ultima modifica di cesenasty : 08-09-2008 alle ore 11.59.15

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •