Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con la pubblicità su phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con la pubblicità su phpBB

    Nel mio sito internet ho installato il forum con php ma quando voglio mettere i banner pubblicitari mi dice:
    "Nessun elemento pubblicitario inserito in index.php
    Non ho inserito il banner in cima alla pagina perchè manca il tag <body>, se si tratta di una pagina php puoi inserire il codice html manualmente cliccando su "Codice Html"

    Il problema è che non capisco ancora come si fa a mettere la pubblicita, qualcuno puo dirmi dove si trova "Codice Html"

    Grazie di tutto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io vedo due banner.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il codice HTML dei banner pubblicitari li trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista. Devi inserire questo codice nel template del tuo forum in base a dove vuoi visualizzare i banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    forogiuridico non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Vi chiedo una gentilezza.

    Se non ho compreso malamente quando si installa il forum phpbb direttamente dal pannello di controllo di altervista i banner sono obbligatori.
    Me lo confermate?

    La seconda domanda che pongo è la seguente: come si fa a modificare o cancellare l'immagine phpbb in alto a sinistra?

    Saluti

    Franco

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se non ho compreso malamente quando si installa il forum phpbb direttamente dal pannello di controllo di altervista i banner sono obbligatori.
    Me lo confermate?
    No, i banner sono compresi nel layout del phpBB per facilitare il tutto ai meno esperti; ma puoi benissimo toglierli

    La seconda domanda che pongo è la seguente: come si fa a modificare o cancellare l'immagine phpbb in alto a sinistra?
    Devi sostituire il logo di phpBB: per questo ti rimando alla funzione cerca del forum, visto che è una domanda ricorrente.

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    forogiuridico non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-06-2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie di cuore per l'aiuto.

    Mi potresti spiegare come fare per i banner anche se a dir il vero preferisco lasciarli dato che servono ad altervista e anche al sito per accumulare credito?

    Saluti

    Franco

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Fai una ricerca che se ne è già parlato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •