Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: [phpbb3] cambiare il logo del forum [era: aiutini(sono nuovo)]

  1. #31
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    se hai fatto MOD che inficiavano il file overall_header.html č ovvio che dovrai reintegrarle se cambi il file e non lo editi.
    Notepad++ č l'editor che meglio si presta č gratis ed č in italiano: vedi un poco tu.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    mi sa che non posso toccare niente allora, perchč le uniche due MOD che ci sono, me le hanno messe alcuni amici, perchč io non ne sono capace, e sicuro che non mo fanno nuavamente il favore..

    ma se invece sostituisco solo la parte del logo che va sostituita ? tu riusciresti a fornirmela ? vedo se risco ad integrarla magari rimuovendo quella che c'č gią ! .. :( scusami, ma non sono molto esperto , sto imparando adesso

  3. #33
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se non riesci contattami per MP
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •