Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Posso inserire codice html nel forum?

  1. #1
    L'avatar di easypc
    easypc non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-12-2006
    Messaggi
    80

    Unhappy [phpbb] Posso inserire codice html nel forum?

    Salve, ho appena attivato il forum phpBB2 integrato nei tools di altervista, premetto che non ne sò molto invatti scrivo per alcune delucidazioni...

    La prima domanda riguarda la personalizzazione, è possibile inserire al posto del logo "phpBB2" presente in alto a destra il logo del mio sito (immagine gif o png)??

    La seconda domanda riguarda la possibilità di inserire codice html nella pagina, esempio il codice di un contatore o una frase da inserire in fondo pagina...

    Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente...

    easypc

    EDIT!
    Ultima modifica di funcool : 31-10-2007 alle ore 10.19.32

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Per entrambe le domande, la risposta è si, e per farlo, devi modificare i file di template del forum.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da easypc Visualizza messaggio
    La prima domanda riguarda la personalizzazione, è possibile inserire al posto del logo "phpBB2" presente in alto a destra il logo del mio sito (immagine gif o png)??
    Puoi modificare direttamente il file immagine se il tuo logo/banner ha le stesse dimensioni di quello che c'è già altrimenti devi modificare il file overall_header.tpl del template che usi.

    La seconda domanda riguarda la possibilità di inserire codice html nella pagina, esempio il codice di un contatore o una frase da inserire in fondo pagina...
    Se vuoi inserirlo in fondo devi modificare il file overall_footer.tpl

    PS:Facendo una ricerca nel forum avresti trovato la risposta...

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di easypc
    easypc non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-12-2006
    Messaggi
    80

    Smile

    Grazie mille, la prossima volta cercherò di guardare meglio all'interno del forum...

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •