Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: [PhpBB] importare DB

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    mmm.. fai così dovresti risolvere...
    Apri phpmyadmin (pannello di altervista->tools)
    Clicchi sulla tabella prefisso_che_hai sceltoconfig
    Clicchi su mostra
    Osserva tutti i campi... fino a trovare script_path, modifica il valore di questo campo, il vecchio valore lo sostituisci col nome della cartella in cui si trova ora il forum (nel mio caso è settato a /phpBB2/)
    Se non ti funziona così non sò che altro dirti...
    Ciao
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 14-07-2007 alle ore 16.33.54

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    non ho il campo script_path.. ho il campo Cookie_path e cookie_domain...

    che faccio, creo il campo script_path ? o inserisco la cartella in cookie_path ?

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    sei sicuro che non hai il campo script_path... mi sembra impossibile...
    Guarda bene tutti i campi... dovrebbe essere nella seconda pagina...
    Ciao

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    ok trovato; ma ho trovato anche il campo server name..cosa ci metto al posto di " bandestrumenti.theforumx.net " ? ci metto " bandestrumenti.altervista.org " oppure " bandestrumenti.altervista.org/forum/" ?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Il forum lo vuoi intallare in bandestrumenti.altervista.org/forum? se si metti
    bandestrumenti.altervista.org

    [EDIT] Scusami per tutte le volte che ho usato aggettivi e verbi al maschile... non sapevo che fossi una ragazza...
    Ultima modifica di giuseppeiemma : 14-07-2007 alle ore 16.59.45

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ok ho fatto, però ora , anche se non mi da più l'errore di prima, non compaio come loggata nel bottone ( cioè non mi compare il bottone Logout[ShereKhan] ma rimane il bottone LogIn ) .. però in fondo al forum il mio nick compare tra gli utenti in linea; nonostante questo però non posso scrivere nel mio forum perchè non risulto loggata.....

    In questo modo inoltre non mi compare nemmeno più il bottone di amministrazione..

    Ah, forse il problema è la porta del server..che numero di porta ci devo mettere ?

    Ah anche la version ( sempre nella tabella phpbb_config ) .. che numero ci metto ? ora ho un 0.22..

    PS: non preoccuparti, in fondo maschile e femminile sono cose relative, no ? ^__^ eeheh
    Ultima modifica di bandestrumenti : 14-07-2007 alle ore 17.03.47

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Mi sono appena registrato al tuo forum... a me funziona benissimo.... ti mando un messaggio privato con nuome utente e password con cui mi sono registrato...
    Ciao

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    tu sei prova vero ? allora dev'essere un problema di come è configurato l'amministratore forse ?

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Porta=80 và bene anche la versione... non cambiare valori a caso nella tabella....

    Citazione Originalmente inviato da bandestrumenti
    PS: non preoccuparti, in fondo maschile e femminile sono cose relative, no ? ^__^ eeheh
    Se per te và bene...
    Personalmente se avessi usato il femminile con me, ti avrei avvisato...
    Ciao

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    RISOLTO !!! Dunque, ho fatto tutto come mi è stato spiegato, unica cosa , avevo problemi ad accedere per via dei cookie; quindi, ho cancellato i cookie ( con Mozilla: Strumenti--> elimina dati personali --> spuntare al casella " Cookie " ) ed ho rieffettuato il login.. et voilà :) problema risolto !!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •